Questo gattino ha una casa incredibilmente stupenda – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

La casa di questo gattino è stupenda ed il video che la ritrae è diventato virale.

Gattino casa
Il gattino fa rientro a casa (Buitengebieden – Twitter)

Su internet sono molti i video che hanno come protagonisti gli animali soprattutto cani e gatti, il caso anche di questo video che da qualche giorno è diventato virale che ha come protagonista un gattino nero che passeggia per la strada.

I video che si trovano sui social network e su internet solitamente sono divertenti ma altri anche strappalacrime, raccontano varie peripezie di animali, le loro esperienze, i loro giochi e la loro storia.

Un video diventa virale su internet, il protagonista è un gattino che rientra a casa

video casetta twitter
La casa del gattino (Buitengebieden – Twitter)

È da qualche giorno che il video di questo gattino nero sta spopolando sui social network, nel filmato si vede nitidamente un gattino che passeggia per la strada e successivamente fa rientro in una casa adibita apposta per lui. La casina è davvero adorabile e curata nei minimi dettagli, sembra una casa delle bambole.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino resta incastrato, i vigili del fuoco lo salvano in un modo surreale

Probabilmente sono stati i suoi padroni a realizzarla in questo modo pensando direttamente a lui o forse a lei, non si conosce con esattezza il sesso del gattino ma fatto sta che la sua casa è davvero invidiabile, molto particolare e il cucciolo sembra apprezzarla molto. L’animale ci rientra infatti fiero e sicuro, l’abitazione del micio è composta da una porta d’ingresso, un balcone, tre piccole finestre e un tetto ombreggiato.

Kitten going back home.. 😊 pic.twitter.com/rx0HTWIfiD

— Buitengebieden (@buitengebieden) August 30, 2022

Potrebbe interessarti anche >>> Klaus, il gattino sembra un bambino: lo fa tutti i giorni da quando è nato – VIDEO

Il video ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni, moltissimi mi piace e tanti commenti in pochissime ore, gli utenti sono impazziti quando hanno visto la casetta del micio, chi lo apprezza e chi offre consigli per migliorarla ancora di più. Non sono mancati infatti i commenti che consigliano di appendere delle tende alle finestre, di realizzare una piccola villa, chi consiglia di inserire dei giochi all’interno e in molti condividono il video che originariamente è stato postato da Buitengebieden su Twitter e accreditato ad un utente di nome Bill Withers.

Impostazioni privacy