Un gattino in difficoltà si presenta in caserma- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un gattino non sta bene e si presenta davanti la caserma dei vigili del fuoco.
Gattino caserma
Il gattino con la suo giacca (bomberosdelacdmx- TikTok)
Un giorno i vigili del fuoco trovano un gatto malato davanti la loro caserma, il piccolo si sarebbe infatti trascinato con le sue ultime forze di fronte alla caserma degli agenti, forse per chiedere aiuto.
Il gattino non si sentiva bene e quando i vigili lo hanno visto era palesemente stremato, era disidratato, aveva molta fame ed aveva altri problemi.

Un gattino sta male e si trascina difronte la caserma dei vigili del fuoco

Vigili agenti stremato
Il gatto in caserma (bomberosdelacdmx- TikTok)

Un gattino stremato viene rinvenuto davanti la caserma dei vigili del fuoco da alcuni agenti, a quel punto gli uomini lo portano dentro e cercano di aiutarlo come possibile. Per prima cosa si procurano acqua e cibo e successivamente portano il micio da un veterinario per sottoporlo ad alcuni esami. Dopo averlo visitato, lo specialista ha dichiarato che purtroppo il gattino non poteva più vedere da un occhio, inoltre era molto magro e malato, le sue speranze di sopravvivere non erano molte.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino braccato dall’uragano Ian, lo salva un eroe: il VIDEO tra le raffiche

Tuttavia con le cure necessarie, ci sarà comunque una possibilità e gli agenti si sono impegnati a far seguire al gattino la terapia, sono passati giorni, il piccolo ha seguito le cure e ha iniziato a rimettere su qualche chilo mangiando, inoltre il piccolo ha anche instaurato un bel rapporto di fiducia con gli agenti che si sono occupati di lui, anche loro si sono affezionati al gattino tanto da volerlo adottare.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gattino Snowball si ammala e viene abbandonato: la crudeltà in un video

@bomberosdelacdmx Ya conoces a #wicho? Este #gatito es el nuevo elemento de #bomberoscdmx y vive en la estación #cuauhtemoc #gatos #bomberos #animales #cdmx ♬ Funny Song – Cavendish Music


Adesso a distanza di qualche tempo il gattino è finalmente fuori pericolo, è rimasto solo il problema alla vista, infatti da uno dei due occhi il gattino non potrà più vedere, ma per il resto si è ripreso appieno e sta continuando la sua vita in caserma. Lì si diverte molto e gioca, ha molto spazio e attenzioni. Recentemente è stato anche condiviso un video divertente che ritrae il gattino con un giubbino rosso, la giacca è stata creata su misura per lui ispirata alle divise degli agenti.

Impostazioni privacy