Il gattino Snowball si ammala e viene abbandonato: la crudeltà in un video

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il gattino Snowball si ammala gravemente ed i suoi proprietari lo abbandonano.

Snowball gattino
Snowball in pessime condizioni (Positivo- Facebook)

Snowball è un gattino bianco che abitava con una famiglia, lo avevano adottato quando era solo un cucciolo, poi col passare del tempo non era più molto carino e ha iniziato ad ammalarsi.

I suoi padroni non ci hanno pensato due volte ad abbandonarlo il micio è rimasto dunque solo e malato in strada.

Snowball un gattino si ammala, i suoi padroni lo abbandonano, tutta la sua storia

Malato abbandonato
Snowball rimesso in sesto (Positivo- Facebook)

Una volta abbandonato il gattino si è fatto dei nuovi amici, dei randagi come lui ma anche loro erano malati e pian piano sono morti, probabilmente sarebbe toccato anche a lui di lì a poco, il gattino respirava a malapena ed ha iniziata perdere il pelo, continuare a vivere così era insopportabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Un cane muore dopo molta sofferenza: l’addio del gattino in un video

Con il passare del tempo Snowball è diventato sempre più debole, alla fine non riusciva neanche più ad alimentarsi o ad alzarsi in piedi. Un giorno è arrivato sul posto un gruppo di soccorritori, forse poteva essere l’inizio di una nuova possibilità. Il gattino era talmente tanto debole da non riuscire a camminare dunque lo hanno trasportato in un ambulatorio. Aveva la scabbia l’anemia era disidratato e aveva contratto l’asma. Era davvero messo male e le cure dovevano essere immediate.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino dalla faccia arrabbiata: conquista il cuore della sua umana

Così i medici si sono messi al lavoro e hanno iniziato ad alimentarlo per endovena. Le sue condizioni poco dopo si sono stabilizzate ma la sua sorte era incerta, le cure sono state intense e il gatto durante i primi giorni passava la maggior parte del tempo a dormire. I veterinari hanno temuto il peggio ma poi un giorno il gattino si è alzato in piedi da solo, ha iniziato a mangiare cibi solidi e il suo pelo ha ripreso vitalità, se prima appariva sporco, rovinato e a chiazze, adesso stava ricrescendo folto e morbido. Dopo quattro settimane il gattino era sano e salvo, adesso sta solo aspettando di essere adottato da persone migliori.

Impostazioni privacy