Gattino dalla faccia arrabbiata: conquista il cuore della sua umana

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo gattino ha conquistato il cuore della sua umana e di tutto il web grazie alla sua particolare faccia, difatti appare sempre arrabbiata.

gatto sempre arrabbiato
Widget il micio arrabbiato (Instagram -@widgetthemidget2020

Tutti siamo diversi e ognuno di noi ha la sua particolarità e caratteristica, e questo vale anche per gli animali ovviamente. Un gattino non è passato inosservato tra gli utenti del web ed è diventato abbastanza famoso grazie alla sua costante espressione. Il gattino in questione di chiama Widget e, come accennato ha alcune caratteristiche diverse dagli altri gatti, a cominciare dal suo musetto scontroso, ovvero che appare sempre arrabbiato.

Ha la faccia sempre arrabbiata, ma il gattino è molto dolce

gatto scontroso
In braccio alla mamma (Instagram -@widgetthemidget2020

Questo micio ha riscosso un grande successo sui social media, grazie alla sua simpatica espressione. Widget è arrivato al rifugio di Carroll, in Tennessee (Stati Uniti), insieme ai suoi fratellini, quando aveva sole 4 settimane di vita. Era anche un po’ più piccolo rispetto agli altri cuccioli, quindi, visto che avevano un gattino affetto da nanismo, il rifugio cercava qualcuno con esperienza per prendersi cura di Widget e dei suoi fratelli. La persona designata è stata Michelle Roberts, che, spinta dal suo amore per gli animali, lavorava con i rifugi sin dal 2008 e ha accettato immediatamente di ospitare tutta la cucciolata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane sorpreso a russare: il suo muso appagato dice tutto – VIDEO

Mi sono subito innamorata di Widget“, ha raccontato Michelle. Man mano che cresceva, inoltre, la donna si rese conto che il suo piccolo musetto aveva un’altra caratteristica particolare. Il micio aveva costantemente un’espressione arrabbiata, anche se in realtà non lo era. I fratellini di Widget hanno trovato presto una casa definitiva e, poiché Michelle era la tutrice dell’affido, il centro di soccorso le ha permesso di essere la prima ad adottarlo, e così ha fatto. Amava troppo quel gattino per potersene separare. Per sensibilizzare sul tema del nanismo dei gatti e far vedere al mondo che possono condurre una vita normale, Michelle ha deciso di creare una pagine Instagram dove poter condividere la vita quotidiana del felino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un cane per amico, una famiglia ritrova il sorriso grazie a lui: che sorpresa – VIDEO

Mi emoziono a dirlo, ma adoro ricevere i messaggi delle persone che dicono che Widget li ha fatti sorridere o ha migliorato la loro giornata. Credo che la mia unica speranza per il futuro sia che la faccia accigliata di Widget possa continuare a far sorridere la gente!“, ha raccontato Michelle. Il profilo Instagram del gatto conta già più di 70mila follower, i quali amano seguire la vita del coraggioso felino che appare sempre arrabbiato.

Impostazioni privacy