Un cane muore dopo molta sofferenza: l’addio del gattino in un video

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane malato da tempo arriva alla fine, l’addio che gli dà il gattino che vive con lui è toccante.

Cane gattino
Il momento commuovente del saluto tra il cane e il gattino (ekkykay- TikTok)

L’amicizia si può instaurare anche tra animali soprattutto se si vive insieme per molti anni è la storia del gatto Bunny e del cane Tye. I due erano molto legati e vivevano nella stessa casa con la loro famiglia.

I due infatti erano molto legati amavano stare insieme e giocare, hanno passato insieme molto tempo e molte avventure e si sono tenuti compagnia fino alla fine, il video del gattino che dà l’ultimo saluto al suo cane preferito è estremamente toccante.

Un cane giunge alla fine, il gattino che abita con lui gli dà l’ultimo saluto

Cane gattino
L’ultimo saluto (ekkykay- TikTok)

È stato pubblicato un video che immortala l’ultimo saluto di un gattino al suo migliore amico il cane Tye, i due ormai abitavano insieme da tempo con la stessa famiglia ed erano molto legati. Il cane era stato adottato nel 2011 quando era ancora un cucciolo, anche il gattino faceva parte della famiglia da svariato tempo, i due ormai avevano legato molto purtroppo però da qualche tempo Tye si era ammalato, ormai era anziano e purtroppo la malattia ha avuto la meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Blue, il cane randagio la insegue in spiaggia: l’intenzione del cucciolo è toccante – VIDEO

Quando il cane stava per arrivare alla fine, il gattino non l’ha lasciato da solo nemmeno per un minuto e non si è mai staccato da lui, ha cercato di dargli tutto il suo amore e di confortarlo. Una scena estremamente commovente che è stata filmata dalla proprietaria dei due animali Erica Kutzing, la donna è anche vicepresidente della Strong Island Animal Rescue League con sede nella contea di Suffolk a New York.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gattino Miso vuole farsi la doccia a tutti i costi – VIDEO

@ekkykay We will never recover. We loved our boy so much. #restinparadise #ilovemydog #mybestfriend #catanddoglove ♬ original sound – Erica

Alla fine purtroppo il 23 agosto di quest’anno i veterinari hanno comunicato alla famiglia che la cosa migliore da fare per Tye sarebbe stata l’eutanasia, prima di procedere il cane è stato riportato a casa propria così che tutti potessero salutarlo per l’ultima volta. Nel video si vede il gattino sbucare dalla porta e dirigersi verso il cane frettolosamente per salutarlo, ormai era praticamente un anno che non si vedevano perché era ricoverato. La donna ha dichiarato che non si riprenderanno mai da questa tragedia, era molto legata al suo cane tanto da farsi un tatuaggio dedicato a lui sulla spalla ormai già da anni. Una storia triste che ha commosso moltissimi utenti e che testimonia la bontà d’animo degli animali.

Impostazioni privacy