Il gattino Miso vuole farsi la doccia a tutti i costi – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il gattino Miso vuole farsi la doccia a tutti i costi – VIDEOIl gattino Miso viene ripreso in un video in cui è in bagno e aspetta che gli venga fatta la doccia.
Miso gattino doccia
Il gattino Miso in bagno (tofumisosoups- TikTok)
Nel video in cui viene ripreso il gattino Miso sta catturando l’attenzione delle persone che lo hanno visto, infatti lo reputano dolcissimo, gli animali domestici sono molto intuitivi e intelligenti.
Essendo molto abitudinari riescono talvolta a cogliere anche gli orari dei propri padroni, questo gattino infatti sembra aver memorizzato il programma della doccia del suo padrone e ha deciso di aspettarlo in bagno, ogni notte infatti il gattino all’ora in cui il suo proprietario va a farsi la doccia si mette in bagno ad aspettare.

Un gattino tutte le sere aspetta il suo padrone per farsi fare la doccia

bagno padrone fusa
Miso (tofumisosoups- TikTok)

Il video è stato pubblicato su TikTok sul profilo @tofumisosoups, e riprende il micio che è in bagno ad aspettare posizionato pazientemente sul bordo della vasca da bagno, il padrone di Miso si avvicina a lui per salutarlo e dal video si sentono viivamente le fusa che gli fa il gattino.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino tra le fiamme, la casa brucia dopo le bombe: il salvataggio – VIDEO

Le persone stanno adorando il comportamento del gattino e anche la sua dolcezza, nel fare le fusa al suo proprietario infatti il suono è amorevole, le persone hanno dichiarato che questo video ha un impatto positivo sul loro umore, sono stati moltissimi infatti i commenti che hanno elogiato il gattino.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino dalla faccia arrabbiata: conquista il cuore della sua umana

@tofumisosoups she also knocks over the shampoo bottles #kittensoftiktok #catsoftiktok #kitten #kittens #cat #cats #fyp #foryoupage ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Oltre a fare tenerezza, il comportamento del micio, sembrerebbe che il suono delle sue fusa rassereni gli spettatori, infatti sono stati molti i commenti in cui le persone dichiaravano che ascoltare il gattino fare le fusa era molto rilassante, un suono capace di calmare e di rilasciare serotonina, alcuni l’hanno definita una melodia pacifica e rilassante. Chiaramente più gli effetti del video sono positivi, più le persone continuano a vederlo o sono curiosi di farlo, è per questo che ormai il video è diventato virale ed ha ottenuto moltissimi views.

Impostazioni privacy