Il gattino Fufu resta solo e piange la sua tristezza in un video

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il gattino Fufu resta da solo e piange davanti le telecamere di sicurezza, la sua tristezza in un video.

gattino Fufu solo
Fufu davanti la telecamera (Screenshot Youtube-
Joseph Morris)

I gatti sono animali molto autoritari indipendenti e solitari ma si legano molto alla loro famiglia e soffrono quando sono distanti da loro. Qualche giorno fa in Cina il video di un gattino che piange è diventato immediatamente virale, la scena è commuovente e davvero toccante.

Il povero gattino è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza che lo hanno immortalato nell’esatto momento in cui ha iniziato a piangere dopo aver sentito la voce della sua proprietaria che lo stava chiamando via wireless.

Il video del gattino Fufu rimasto solo che piange davanti le telecamere è commuovente:

Telecamere gatto
Fufu piange (Screenshot Youtube- Joseph Morris)

Il gattino Fufu è un gatto grigio di nome Fu Fu, con il pelo morbido e gli occhi tondi, la sua dolcezza documentata in un video è diventata virale non appena è stata postata. Fufu abita in Cina insieme alla sua proprietaria che aveva deciso di partire e di raggiungere i suoi genitori per circa una settimana di vacanze, lasciando il piccolo a casa provvisto di acqua e cibo. La signora Meng così si chiama la proprietaria del gatto, ha raccontato che stava controllando tramite le telecamere della sua abitazione a distanza come stesse il gatto fin quando non ha potuto assistere a una scena molto emozionante.

Potrebbe interessarti anche >>> Calimero, il gattino nero trovato in condizioni disumane – VIDEO

La donna ha iniziato a parlare con il suo gatto a distanza ma il piccolo sentendo la sua voce, non si è sentito rassicurato piuttosto ha iniziato prima a miagolare e dopodiché a piangere con vere proprie lacrime, il micetto piangeva disperatamente, a quel punto la donna ha dichiarato di aver sentito il suo cuore che si stava spezzando, non appena ha visto il suo gatto piangere in quel modo. Un gattino pieno d’amore molto affezionato alla sua padrona, che non ha potuto fare altro che interrompere la propria vacanza e tornare dal piccolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino recuperato dal marciapiede: grande come il palmo di una mano

https://www.youtube.com/watch?v=jTyTN71P9ZU

Secondo quanto raccontato dalla donna, aveva deciso di non portare con lei il piccolo animale perché aveva paura che non riuscisse ad abituarsi alla nuova casa e dato che non era molto tempo e aveva preferito lasciare il piccolo da solo per qualche giorno, senza farlo stressare. Aveva lasciato infatti a Fufu abbondante cibo e acqua per tutti quei giorni, ma non appena ha visto quella scena, la donna ha deciso di interrompere la sua vacanza e tornare immediatamente dal suo gatto che è stato felicissimo di rivederla. Il video è stato successivamente postato online dove è diventato virale totalizzando più di 8 milioni di mi piace e moltissime visualizzazioni. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy