Il gattino con un grave problema all’occhio, ha bisogno di amore -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gattino con un grave problema all’occhio. E’ stato ritrovato solo e rannicchiato in un angolo, in attesa di qualche persona buona -VIDEO

gattino in primo piano (Foto video)
gattino in primo piano (Foto video)

Una vita sofferente e avvolta dal dolore. Solo, indifeso e fragile aspettava che qualcuno si prendesse cura di lui, ma era difficile a causa del luogo in cui si trovava. Inerme e rannicchiato in un angolo aveva tanta paura perché oltre alla solitudine non poteva vedere più nulla a causa degli occhi ricoperti da materiale infetto. La sua salute e il suo stato d’animo avevano bisogno di aiuto.

Potrebbe interessarti anche: 

Il gattino con un grave problema all’occhio, necessita di un aiuto immediato -VIDEO

gattino ripreso mentre mangia (Foto video)
gattino ripreso mentre mangia (Foto video)

Aveva circa due mesi e purtroppo era circondato dall’indifferenza. Era costretto a vivere all’interno di una scatola ignorato da chi lo incontrava. Purtroppo, nessuno ha preso la decisione di prenderlo con sé e portarlo dal veterinario. Gli unici che hanno preso in carico la sua situazione, occupandosi di risolverla, sono stati i volontari Gli angeli blu dell’Oipa di Gela che sono intervenuti in maniera tempestiva a prestargli soccorso. Se non fosse stato per loro, il piccolo di sicuro non ce l’avrebbe fatta. Purtroppo, il suo stato di salute è peggiorato al punto tale da renderlo quasi cieco. Un’esperienza terribile che lo ha segnato profondamente e che ricorderà per il resto della sua vita, considerando il suo precario stato di salute. Purtroppo ha contribuito a ciò, anche l’assenza di luce che ha danneggiato i suoi occhi. Chissà quanta sofferenza ha dovuto provare questo pelosetto ma non si è mai arreso. Ha lottato con tutte le sue forze per uscire dalla sua condizione e riprendersi da tutto quello che ha dovuto affrontare.

Potrebbe interessarti anche: Gatto ferito con pallini da caccia: “un episodio intollerabile”

Tuttavia, nonostante abbia dimostrato di avere un grande coraggio, dovrà far fronte ad un altro intervento chirurgico per la rimozione dell’occhio che ormai non è più recuperabile. Al di là di questo, è importante curare l’infezione perché solo in tal modo, l’altro occhio potrà essere salvo. La nostra speranza è che questo felino possa ritornare in salute e qualcuno possa accorgersi di lui, accogliendolo in casa. Chiunque sia interessato alla sua salute, può offrire il suo sostegno per quanto concerne le cure che deve ricevere. Un esempio su come aiutarlo è quello di fare un appello al fine di far conoscere la sua storia. Così, attraverso le tante condivisioni il piccolo potrà finalmente vivere la vita che merita e che ha sempre desiderato.

Il piccolo è stato chiamato Buio ma speriamo che al più presto possa trovare quella luce che sta cercando da tempo.

 

 

Impostazioni privacy