Il gattino “schiaffeggia” il padrone: non accetta le coccole -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gattino schiaffeggia il padrone perché non accetta le sue dimostrazioni di affetto. La sua reazione è esilarante sui social -VIDEO

Il micio in posa (Foto video)
Il micio in posa (Foto video)

Il momento migliore per qualsiasi padrone è quello delle coccole. Non esiste attimo più rilassante di quello, perché rappresenta l’istante nel quale si crea maggiore empatia tra il padrone e il proprio animale. Spesso però, possono esserci delle eccezioni che non ottengono il medesimo risultato rispetto alle altre. Questo è quello che è capitato ad un ragazzo, proprietario di un astuto gattino bianco che ha fatto arrabbiare per un gesto compiuto frequentemente. Vediamo insieme cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Scherzi dispettosi dei padroni: il giocattolo che prende in giro il gatto

Il gattino schiaffeggia il padrone e il filmato è diffuso sul web -VIDEO

Il gatto e il padrone (Foto video)
Il gatto e il padrone (Foto video)

Il ragazzo cerca in tutti i modi di dimostrare il suo affetto al suo adorato felino. Ogni occasione è buona per tentare di dare dei bacini al suo amico a quattro zampe ma le sue buone intenzioni vengono spazzate via dalla reazione insolita ma frequente del micio. Non appena si avvicina al pelosetto per baciarlo, il felino alza la zampa e gli graffia prontamente il viso. Un atteggiamento definito “anaffettivo” che spesso corrisponde all’immagine “collettiva” fredda e distante tipica dei felini. Infatti, tutte le volte in cui il gatto s’imbatte nella prova del padrone, il risultato è uguale. Senza pensarci due volte, sembra quasi abbia il desiderio di schiaffeggiarlo per vendetta perché non accetta le sue manifestazioni di affetto!

Potrebbe interessarti anche: Il gatto con l’espressione imbronciata: è l’erede di Grumpy Cat -FOTO

La sfida tra i due è diventata quasi un’abitudine quotidiana, che potremmo definire quasi banale, per il proprietario del micetto. Il quattro zampe è stato capace di donare un sorriso a tutti gli utenti che hanno avuto l’occasione di vedere il filmato. La simpatica scena ha attirato l’attenzione degli utenti, rimasti piacevolmente colpiti dalla reazione del felino. Non tutti infatti si aspettavano che il felino si sarebbe comportato così’ perché la maggior parte dei video e delle immagini postate sul web, ritraggono gli animali mentre accettano volentieri le coccole e le esternazioni del bene da parte dei loro padroni.

Invece, in questo caso, succede esattamente l’opposto perché il felino non vuol ricevere carezze o bacini. Insomma, un modo certamente diverso di dimostrare affetto nei confronti del suo padrone. Nonostante ciò, il suo padrone non ha alcun risentimento verso di lui, anzi, lo ama ancora di più per quello che è. Anche tale vicenda contiene un insegnamento particolare. Ciascun animale va accettato e compreso per quello che è la sua indole, anche se a volte, può sembrare “strana”. Insomma, una vicenda adorabile e divertente da vedere  e rivedere.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy