Il gattino è triste e aspetta il suo migliore amico alla finestra – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Un gattino triste: con questa immagine inizia la storia del felino che aspetta il ritorno del suo migliore amico alla finestra

gattino triste migliore amico finestra
Un gattino triste alla finestra, come il micio che aspettava il suo migliore amico (Foto Pixabay)

Un gattino triste aspetta alla finestra il ritorno del suo migliore amico, alla faccia degli stereotipi sui mici. Si chiama Smokey ed è il protagonista di questo racconto, fatto di tanta dolcezza da parte di un felino, evidentemente molto legato al suo proprietario, dal quale non vorrebbe mai e poi mai separarsi. Come, del resto, ha dimostrato il suo comportamento.

La storia del gattino che è triste e aspetta il suo migliore amico alla finestra

gattino triste migliore amico finestra
Il micio alla finestra (Foto YouTube)

Ci sono alcuni “stereotipi” che tendono a far vedere i gatti come esseri freddi, ma di certo non è il caso di Smokey, un micio europeo che aspetta per ore l’umano che ama. In questo caso il suo migliore amico è un bambino che è uscito di casa. Il felino dal pelo grigio, appena si accorge dell’assenza del piccolo, si posiziona di fronte alla finestra che dà sulla strada e lo aspetta.

Ti potrebbe interessare anche: La gatta Lilla come Hachiko: aspetta davanti al supermarket la padrona morta

Sta chiaramente aspettando l’arrivo del piccolo e, quando vede un’auto fermarsi di fronte alla recinzione della sua casa, il felino ha una reazione tenerissima. Il bambino, infatti, scende dal mezzo ed il gattino, che potrebbe riconoscerlo anche a chilometri di distanza, rimane fisso a cercare di capire se il suo è un sogno o è pura realtà, come dimostra il video che si trova qui in basso.

Ti potrebbe interessare anche: Naughty, il cane che aspetta alla finestra il ritorno della sua proprietaria

Il ragazzino si avvicina sempre di più e Smokey trattiene a stento la sua emozione: a tratti sembra che voglia addirittura “sfondare” il vetro e correre da lui. Poi il ragazzino scompare dalla visuale e si può facilmente intuire cosa sia successo: è arrivato alla porta di casa e ha potuto finalmente riabbracciare il gatto. Che sarà sicuramente stato contentissimo di rivedere il suo migliore amico umano. 

La clip, postata sul web, ha fatto il giro del mondo ed è diventata virale. In poco tempo ha mostrato a molte persone fino a che punto possa spingersi l’amore che un micio nutre nei confronti dei suoi proprietari. Insomma, anche i gatti provano affetto verso i loro amici umani. 

Matteo Simeone

Impostazioni privacy