Gatto abbraccia il cane: il gesto affettuoso è virale su Tik Tok – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto è stato ripreso mentre abbraccia il cane e il gesto affettuoso non è passato inosservato agli utenti di Tik Tok – VIDEO.

Gatto risponde all'abbraccio
Gatto risponde all’abbraccio (Reddit – u/rayofsunlight_07)

Non è un mito: cani e gatti possono seriamente andare d’accordo tra di loro. Ogni giorno attraverso il web, si può vedere come questo ormai sia un dato di fatto, soprattutto per due amici che sono cresciuti insieme, viene del tutto naturale. Una coppia in particolare non è passata inosservata agli utenti di Tik Tok, facendo diventare il video virale in poco tempo.

Il cane abbraccia il gatto e lui risponde al gesto affettuoso: la scena è inaspettata – VIDEO

cane e gatto virale tik tok
Migliori amici (Reddit – u/rayofsunlight_07)

La coppia composta da cane e gatto ha fatto tanto parlare di sé grazie al gesto inaspettato del gatto. Infatti se vi state chiedendo come un gatto reagirebbe all’abbraccio di una cane, adesso avete una risposta. Infatti due possono essere le alternative, o il felino è infastidito dal gesto, oppure risponde in modo dolce e affettuoso. Ebbene in questo caso l’opzione è la seconda.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane all’ospedale pediatrico: il gesto che rallegra i bambini – VIDEO

Proprio questo micio bianco e grigio è stato immortalato in un dolce video che sta tutt’ora conquistando i cuori di tutti gli utenti del web. Il filmato mostra il gatto che mette le zampe intorno al cane dopo aver ricevuto un abbraccio da quest’ultimo. Pubblicato originariamente su TikTok, il video ha fatto talmente tanto scalpore da essere stato ricondiviso su Reddit, diventando ancora più virale. La risposta affettuosa del micio è talmente inaspettata quanto dolcissima e per questo molti utenti hanno voluto interagire con un like o un commento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cuccioli di cane abbandonati a Bisaccia: interviene la forestale

Da quando è stato condiviso, il video ha raccolto oltre 2.800 upvotes e il numero non fa che aumentare. Anche su Tik Tok ha ricevuto milioni di visualizzazioni. Il dolce post ha raccolto anche diversi commenti: “I golden ci sono stati regalati e sanno cosa significano devozione e fedeltà. Vorrei che più persone avessero un atteggiamento da golden retriever“, ha commentato un utente di Reddit.

Impostazioni privacy