Cane all’ospedale pediatrico: il gesto che rallegra i bambini – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane è diventato famoso in tutto il web grazie ai suoi viaggi ma la sua ultima impresa è stata recarsi all’ospedale pediatrico per portare gioia – VIDEO.

cane brodie instagram
Brodie e il suo papà (Instagram – brodiethatdood)

Gli angeli a volte appaiono sotto forma di cani perché quando meno ci si aspetta, arrivano e portano gioia a chiunque ne abbia bisogno. Nel mondo sono molti i programmi ospedalieri che adoperano gli animali da supporto per i malati per donargli quel briciolo di felicità all’interno della realtà che è l’ospedale. L’ospedale pediatrico The Valley Health System di Las Vegas (Stati UNiti) ha chiamato un ospite speciale per i loro bambini.

Visita all’ospedale pediatrico: il cane Brodie rallegra la giornata dei bambini – VIDEO

cane visita ospedale
Brodie da il cinque (Instagram – brodiethatdood)

È diventato virale sui social media un video condiviso dall’account Instagram @brodiethatdood, dove l’utente racconta come è riuscito a rallegrare la giornata di alcuni bambini in un ospedale pediatrico di Las Vegas. Il giovane ha portato il suo enorme e simpatico cane di nome Brodie, un Goldendoodle, ad incontrare alcuni giovani pazienti. A detta sua è stata una delle cose più soddisfacenti a cui abbia mai partecipato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Rinchiusi in gabbia durante l’incendio erano più di 50 cani dal destino segnato (Video)

Il filmato mostra il giovane che porta Brodie nelle stanze dei vari bambini dell’ospedale per salutarli, giocare e fargli dare delle carezze. Il tenero e obbediente Goldendoodle, il quale è anche molto felice di ricevere così tante attenzioni, dà la zampa ai piccoli pazienti, si lascia accarezzare e si arrampica persino sui loro letti, sempre con la dovuta attenzione e con il permesso dei genitori.
Non si può non notare come la visita di Brodie abbia reso i bambini molto felici visto che alla fine hanno stampato un grande sorriso sul volto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani lasciati in balcone senza acqua e cibo: i padroni sono in vacanza

Un ringraziamento speciale al @thevalleyhealthsystem Summerlin Children’s Hospital e alle famiglie dei bambini per averci permesso di fermarci e di diffondere sorrisi e di catturare i momenti per condividerli con tutti voi e diffondere ancora più sorrisi“, ha scritto sotto il video postato. Portare un po’ di gioia in un periodo buio può fare la differenza, soprattutto se sono bambini e per fortuna ci sono ospedali e persone che sostengono questa pratica.

Impostazioni privacy