Gatto agitato: l’uomo lo culla fino a farlo addormentare – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Negli ultimi giorni è diventato virale un Tik Tok dove si vede un uomo cullare il suo gatto perché agitato – VIDEO.

gatto guarda male video
Sguardo del gatto (Tik Tok – @gatoscremosos)

Capita di sentirsi giù di morale o stressati, e così succede anche agli animali. Gatti e cani in momenti di disagio emotivo hanno bisogno di tutto l’amore possibile. Negli ultimi giorni è diventato virale un video dove si vede un uomo mentre culla in modo amorevole il proprio gatto di nome Troll. Il felino, infatti, è solito agitarsi facilmente e il suo umano è sempre pronto a confortarlo.

Agitato sulle ginocchia del suo umano: il gatto Troll si fa cullare come un bambino – VIDEO

gatto si fa cullare
Gatto in braccio (Tik Tok – @gatoscremosos)

Il video è stato pubblicato dalla mamma del felino, Lia, che ha voluto condividere con il web questo momento di dolcezza. Secondo quanto raccontato, Troll trova la pace solamente tra le braccia del suo papà umano quando si trova emotivamente instabile. Diventato virale in pochissimo tempo, la clip di Tik Tok è stata riposata in seguito da un account dedicato al mondo felino, @gatoscremosos, dove ha raggiunto molte più persone.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gli legano la zampa con un elastico per capelli per bloccargli la circolazione

L’unico modo in cui il gatto nero trova sollievo è quello tra le bracci del duo umano. Nel video si può vedere come viene cullato come fosse un neonato e come inizia a rilassarsi e ha chiudere gli occhi dopo alcune carezze ricevute. L’uomo ha davvero un potere calmante su questo micetto tenero che ormai è diventato famoso sulla piattaforma social. Nel video, Lia ha scritto: “Il nostro gatto quando è molto agitato, si fa coccolare da mio marito per calmarsi“. La scena ha fatto sospirare gli utenti della piattaforma che non hanno risparmiato commenti positivi per questo duo tenero.

@gatoscremosos Só se acalma com papai #gatos #gatosgraciosos ♬ you are my sunshine – christina perri

Ti potrebbe interessare anche >>> Trovato l’uomo crudele che ha dato fuoco al cane grazie ai vicini che hanno salvato il cucciolo e poi denunciato l’uomo

Il video ha riscosso molto successo e conta già 480 mila visualizzazioni, 100.5 mila like, più di mille commenti e condivisioni. Tra i commenti inteneriti dalla clip si legge: “Wow, il gatto è luce ed energia pura, amo gli animali, ma i gatti li adoro proprio. Congratulazioni!“; “Che carino, sembra un bebè“.

Impostazioni privacy