Anziani innamorati miracolati dal gatto Angus dopo il suo recupero – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Due anziani innamorati beneficiano della salvifica presenza del gatto Angus nella loro vita dopo aver contribuito al suo recupero.

gatto angus anziani recupero
Gatto Angus e il suo padroncino 90enne (TikTok olive_and_odin – Amoreaquattrozampe.it)

Un meraviglioso salvataggio reciproco. Pare sia stato descritto in tal maniera, da alcuni utenti, il benefico apporto dell’attempato gatto Angus recentemente adottato da una coppia di anziani innamorati. I due signori, che da poco hanno compiuto novant’anni, sono i protagonisti di un celebre account su TikTok. Dedicato alle loro avventure domestiche e in cui, da alcune settimane, ha iniziato a far parte anche il loro micio generando milioni di visualizzazioni in rete.

Anziani innamorati miracolati dal gatto Angus dopo il suo recupero – VIDEO

gatto angus anziani recupero
Padroncino a spasso con il suo gatto Angus (TikTok olive_and_odin – Amoreaquattrozampe.it)

Su @olive_and_odin, uno degli ultimi video condivisi dalla coppia il 28 gennaio ha ricevuto ben 155mila apprezzamenti, grazie al suo infinito quantitativo di dolcezza. Il breve ma emozionante filmato documenta uno dei primi giorni del micio Angus in compagnia dei suoi anziani proprietari.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane più pettegolo del quartiere, cosa fa per un po’ di gossip – VIDEO

Angus è ormai la mascotte ufficiale dei due signori anziani. E li accompagna con frequenza – come in quest’occasione filmata e poi condivisa su TikTok – a intraprendere una romantica passeggiata pomeridiana nei dintorni della loro abitazione. Per facilitare i loro movimenti e tenere al sicuro Angus, la coppia utilizza un adorabile carrellino da sostegno.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nonostante l’età avanzata del micio l’affiatata coppia, subito dopo aver fatto il suo incontro con esso in una struttura, ha deciso di portare a casa con sé il felino. Il quale ormai, proprio in virtù della sua anzianità, sembrava essere stato destinato da terzi a rimanere nel rifugio per animali dove aveva trascorso già gran parte della sua vita.

@olive_and_odin how cute are my grandparents 🥰🤗 #catsoftiktok #catlover #grandparents ♬ Cool Kids (our sped up version) – Echosmith

Oltre a Angus però, nella loro vita, vi sarebbe anche una bellissima cagnolina. Quest’ultima, riconosciuta come Olive, darebbe infatti parte del nome all’adorabile account della coppia su TikTok. Dal momento in cui Angus è stato salvato dalla sua condizione di stasi nel rifugio, entrando ufficialmente a far parte della loro routine quotidiana, la qualità della vita dei due anziani sarebbe migliorata, guadagnando in leggerezza e spensieratezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Ciò che fa il cane pur di scappare dalla sua casa lascia senza parole: il video da non perdere 

Secondo una delle più vicine testimonianze alla coppia, Angus sarebbe stato ingrato di donare a entrambi una “gioia e serenità” animando le loro giornate.

Impostazioni privacy