Gatto aspetta che la notte per “rubare” i giocattoli – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il gatto, di nome Batman, aspetta che cali la notte e che i suoi famigliari vadano a dormire per “rubare” dei giocattoli in casa

gatto aspetta notte rubare giocattoli video
Il gatto con i giocattoli (batman_the_munckin – Instagram)

Batman è il nome del gatto che di recente ha fatto notizia quando Christine, la sua proprietaria, ha condiviso su Instagram dei video registrati dalle telecamere nascoste appositamente in casa. Dalle immagini, infatti, si può vedere l’animale intento a rubare dei peluche dalla camera da letto della figlia. Christine ha deciso di installare delle telecamere notturne dopo aver notato che i giocattoli della bambina apparivano in posti diversi da quelli in cui erano stati messi durante il giorno.

Gatto aspetta la notte per “rubare” i giocattoli: la sua storia ha fatto il giro del web

animale domestico scippa giochi alla famiglia di notte
Il gatto con uno dei suoi giocattoli (batman_the_munckin – Instagram)

Ogni notte il felino aspetta che i famigliari dormano per poter agire. Batman si intrufola nella stanza della bambina, prende i giocattoli e scappa via, impossessandosi dunque dei peluche. Il felino porta gli oggetti in bocca uno per uno e li lascia accanto al letto della padrona. Ora, la figlia di Christine è cresciuta e non è più così interessata ai giocattoli, ma invece di sbarazzarsene, la donna ha deciso di tenerli, in modo che Batman possa continuare a divertirsi durante la notte.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina incinta salvata dalla strada partorisce 13 cuccioli

“Mia figlia è diventata troppo grande per i suoi peluche e invece di donarli ad altri bambini, abbiamo deciso di darli al nostro gatto. E così, tutte le mattine mi sveglio e trovo dei giocattoli accanto al mio letto, in media circa due o tre a notte. Sono stata in grado di vedere come agisce il micio mentre li porta su per le scale nella mia stanza grazie alle telecamere, ha raccontato la proprietaria.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto trovato nel vano motore di un auto: soccorso dall’ENPA

Nel video condiviso dalla donna è possibile vedere il gatto che, di notte, passa davanti alla telecamera con in bocca i peluche. È molto divertente notare, poi, che il gatto fatica a portare il peso dei peluche, per questo è tutto contratto verso il pavimento.

Impostazioni privacy