Gatto beccato mentre ruba una confezione di snack in casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un gatto viene sorpreso da un uomo mentre ruba una confezione di snack dentro casa: il video del buffo micio diventa virale.

gatto refurtiva colto flagrante
Gatto con la refurtiva (Instagram meowmends_ – Amoreaquattrozampe.it)

A donare ai suoi seguaci la giornaliera dose di “carineria felina” ci ha pensato l’ultima condivisione di successo del celebre account di @meowemnds_, interamente dedicato all’universo dei felini e che racconta, attraverso la pubblicazione di un simpatico video, l’episodio di un micio sorpreso dal suo padroncino mentre sgattaiola verso il salotto con una confezione di snack tra i denti. La reazione del gatto, dopo essere stato beccato, è davvero buffa.

Gatto beccato mentre ruba una confezione di snack: era di ritorno dalla cucina – VIDEO

I gatti sono i migliori stimolatori dell’umore“, si legge in didascalia al contenuto, ingrato di trasmettere positività agli utenti online – pubblicato su Instagram lo scorso 14 marzo. Il filmato mostra l’esilarante reazione di un micio dopo essere stato colto in flagrante dal suo padroncino.

gatto lascia gustoso spuntino
Gatto molla la presa (Instagram meowmends_ – Amoreaquattrozampe.it)

A sorprendere gli utenti sarebbe stata la repentina decisione del gatto di lasciare sul “luogo del reato” la refurtiva dopo essere stato colto flagrante. Il micio – dopo aver intravisto la sagoma del suo padroncino – lascia la bustina arancione, contenente il suo gustoso spuntino, sul pavimento di casa.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Anche se la merendina prescelta stavolta dal micio si sia rivelata – in questo caso particolare – commerciale e confezionata, esistono diverse idee – sicuramente più originali – per realizzare in casa degli snack a prova di micio adatti a diverse occasioni e alle esigenze dei nostri golosi pelosetti.

gatto buffo vago fugge
Gatto si allontana (Instagram meowmends_ – Amoreaquattrozampe.it)

Sembra, inoltre, che non sia la prima volta che un gatto rifiuti di mangiare il suo solito cibo preferendo dirottare la sua scelta per un delizioso snack fuori dalla sua portata.

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meowmends_ (@meowmends_)

Nel finale della brevissima clip apparsa su IG il simpatico gatto dal pelo striato viene immortalato dal suo padroncino mentre lascia a terra il prezioso snack e fugge via, tentando di fare il vago sul “crimine” appena commesso. Il buffo modo di fare del felino ha conquistato il cuore di oltre 432 utenti sulla piattaforma, che hanno risposto al filmato con altrettanti apprezzamenti al contenuto.

Impostazioni privacy