Ossessione del gatto Bentley con il suo microonde è irresistibile – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’ossessione di Bentley per il microonde è virale: per il gatto è tanto irresistibile quanto somigliante a un “incubo” per la sua padroncina. 

gatto bentley ossessione microonde
Il micio Bentley e il microonde (TikTok lemon_and_lads – Amorequattroazampe.it)

Il peculiare filmato di un gatto, che si dimostra letteralmente ossessionato da uno degli elettrodomestici posizionati nella cucina della sua amica umana, ha di recente spopolato su TikTok. Inoltre, dal momento stesso in cui la sua proprietaria ha scelto di documentare pubblicamente – tramite il suo profilo (meglio noto come @lemon_and_lands) – il comportamento del suo micio nei suoi confronti avrebbe destato significative reazioni negli utenti.

Ossessione del gatto Bentley con il suo microonde è irresistibile – VIDEO

gatto bentley ossessione microonde
Bentley armeggia con il microonde (TikTok lemon_and_lads – Amorequattroazampe.it)

Il contenuto è apparso in rete, per la prima volta, alcuni mesi fa: iniziando a scalare la vetta della popolarità nelle ultime settimane di gennaio, come risposta al crescente afflusso di utenti sulla pagina TikTok della giovane. La ragazza ha dettagliatamente descritto le attività del micio che riguardano il suo peculiare rapporto con il microonde di casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Ciò che fa il cane pur di scappare dalla sua casa lascia senza parole: il video da non perdere 

Dobbiamo mettere un lucchetto sul microonde“, ha affermato la proprietaria di Bentley – il gatto protagonista del virale episodio in didascalia alla pubblicazione, spiegando al contempo come tale provvedimento risulti ormai necessario dal momento che il micio è “troppo intelligente per garantire il suo stesso benessere“.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Un’apparente contraddizione che però metterebbe ben in luce il parallelismo tra la curiosità, o l’istinto sopraffino e innato di Bentley, e quelli che potrebbero rivelarsi i pericoli a cui potrebbe inconsciamente sottoporsi il micio qualora riuscisse – come, fra l’altro è già accaduto in passato – ad aprire lo sportello dell’elettrodomestico mentre è in funzione.

@lemon_and_lads We had to put a child lock on the microwave, Bentley is too smart for his own good 😂😅 #screammovie #DoritosTriangleTryout #LemonLads🍋 #SmartCat #streetcat #catsoftheday #catsoftiktokcomedy ♬ Eye of the Tiger – Survivor

Qualche tempo fa, il micio, avrebbe aperto il microonde durante la preparazione di una gustosa pizza. Probabilmente attratto dal calore emanato dal dispositivo elettrico, quanto dalla sua luce rossa e dal profumo della pietanza in fase di riscaldamento. Bentley, avvicinandosi al microonde e “rubando” il cibo, avrebbe rischiato di ustionarsi gravemente a causa del suo volersi avventurare in territori per lui “non sicuri“.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiusi a chiave e abbandonati in un edificio abbandonato: ne trovano due 

Il risultato di tale operazione? Per fortuna nessuna ferita. Accertata invece la scomparsa di gran parte della pietanza lasciando infine a stomaco vuoto la proprietaria. La ragazza però sarebbe grata che – nonostante la sparizione della sua pizza, i cui resti erano ben visibili sul pavimento – Bentley non abbia riportato ustioni.

Impostazioni privacy