Bimba insegna al suo gatto a disegnare: la sua reazione è dolcissima – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La parentesi di creatività tra una bimba e il suo gatto è dolcissima: la piccola insegna al suo inseparabile micio come disegnare.

gatto bimba insegna disegnare
Gatto e bimba con matita colorata (Instagram catpet.criative – Amoreaquattrozampe.it)

Colorare senza uscire dai margini potrebbe essere un obiettivo un po’ insolito per un gatto, eppure: grazie alla giusta dose di leggerezza non sembrerà più un’impresa tanto impossibile. Se è vero inoltre, come suggeriscono ironicamente alcuni utenti tra i commenti, che “il gatto che colora non esiste“: nelle ultime settimane di dicembre 2022 il breve filmato di una bambina, in compagnia del suo fidato micio, si dimostrerà in grado di sfatare ogni nascente pregiudizio sulle potenziali abilità feline conquistando la rete.

Bimba insegna al suo gatto a disegnare: la sua reazione è dolcissima – VIDEO

gatto bimba insegna disegnare
La reazione del micio (Instagram catpet.criative – Amoreaquattrozampe.it)

Il video condiviso su Instagram da @catpetcriative lo scorso 8 dicembre, in occasione dei primi giorni di preparativi in vista delle festività natalizie, vede come suoi protagonisti una bambina intenta a riempire di colore le figure bianche di un album da disegno mentre è pronta a servirsi dell’incredibile aiuto che le fornirà il suo migliore amico felino.

Potrebbe interessarti anche >>> Scoperto il primo gatto di genere neutro: la spiegazione scientifica 

Come si può notare dalle tenere immagini in movimento della breve clip la bimba tiene in mano un matita colorata e, al contempo, trattiene la zampetta del suo gattino guidandola per evitare che entrambi possano uscire fuori dai bordi. Il risultato della loro opera creativa sarà ottimale e la reazione del suo gatto, in conclusione, verrà definita – da molti – irresistibile.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Le visualizzazioni al contenuto della popolare pagina Instagram dedicata ai pelosetti saranno moltissime, così come i suoi apprezzamenti che hanno raggiunto, al momento, la quota di cinquemila like.

Anche se l’espressione del micio, sul finale della clip, potrebbe sembrare ad alcuni come alquanto contrariata – per via del suo comico sguardo obliquo – pare sia riuscita, al contempo, a generare un duraturo buon umore nei suoi spettatori. Soltanto tredici ore fa un ultimo utente ha lasciato la sua opinione tra i commenti descrivendo la scena come: “troppo carina“.

Potrebbe interessarti anche >>> Rischia di morire due volte in un giorno: per lui un vero miracolo di Natale 

Da colonna sonora per il curioso episodio è stato scelto il brano dell’artista canoro Timothy Kelly, specializzato nella composizione di melodie adatte a filmati d’animazione e pertanto dimostratesi più adatte all’occasione. La canzone riporta il seguente titolo: “Growing Up“.

Impostazioni privacy