Il gatto Bowie è virale per una sua particolarità: il miagolio – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto di nome Bowie si è distinto come ha fatto il suo omonimo, il miagolio che emette è particolare e ha fatto impazzire TikTok – VIDEO.

gatto con miagolio strano
Il gatto Bowie (Instagram – bowieandjimmy)

Ormai su TikTok e le altre piattaforme social, sono più famosi gli animali domestici (soprattutto se questi portano il nome di una leggenda musicale) che i personaggi pubblici. Merito probabilmente del loro comportamento bizzarro o della loro infinta dolcezza. L’utente di TikTok @bowieandjimmy, ha recentemente pubblicato un filmato mentre passeggiava con uno dei suoi gatti e il suono che emette il piccolo animale domestico ha fatto impazzire i social.

Bowie rinasce e la sua voce fa impazzire TikTok: il gatto è la nuova star – VIDEO

gatto miagolio tiktok
Bowie durante passeggiata (Instagram – bowieandjimmy)

Per qualche motivo, quel giorno il gatto di nome Bowie era particolarmente loquace durante la passeggiata. Il modo in cui ha emesso i teneri miagolii ha fatto impazzire tutti gli utenti di TikTok. Il modo in cui “parla” ha davvero coinvolto tutta la community. La didascalia del video recita: “Chiacchiere da passeggiata con il mio uomo rauco”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto vuole essere abbracciato: lo fa capire in modo particolare – VIDEO

Il video si apre con la ragazza che afferma che quel giorno Bowie era particolarmente loquace e spiega che quando dedica tutte le sue attenzioni a lui, non ha bisogno di mettergli gli imbracatura per la passeggiata. La ragazza infatti, è mamma di un altro gatto di nome Jimmy (con il quale condivide il profilo social). Fortunatamente, Bowie non è molto sportivo e la passeggiata dura abbastanza poco. Tempo pochi secondi e si ferma al sole per ricevere tutte le attenzioni e le coccole dalla sua mamma umana. Durante tutto il tragitto, i suoni che emette sono impagabili.

@bowieandjimmy Chatty walk with my crunchy man. #bowie #catsofttiktok #walkies #supervisedoutdoortime #chonkycat ♬ original sound – Bowie and Jimmy

Ti potrebbe interessare anche >>>  Cane gettato in un pozzo a Bitonto: quale reato ha commesso il colpevole?

Inutile dire che i dolci suoni rauchi di Bowie sono diventati virali e hanno messo il buon umore a migliaia di utenti web. I commenti sotto il video sono molti: “I suoi miagolii imperfetti e i suoi dolci cinguettii mi sciolgono il cuore!“, ha scritto un utente; “Darei a Bowie tutto quello che vuole, anche se questo mi mandasse in rovina. DIMMI DI COSA HAI BISOGNO, Bowie“, ha commentato un secondo; “Perché Bowie è così adorabile?“, ha ribadito un terzo.

Impostazioni privacy