Vittima di un agguato nel suo momento di relax: il gatto Bruce e la sua ciambella – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Concedersi un momento di relax senza venire interrotti sembra impossibile per Bruce: il gatto è vittima di un buffo agguato sulla sua ciambella. 

gatto bruce agguato ciambella
Gatto sul letto a forma di ciambella (TikTok myjerkcats – Amoreaquattrozampe.it)

Durante un tanto atteso momento di puro relax il gatto dal pelo lungo e dagli occhi dal colore verde smeraldo, Bruce, diventa la vittima perfetta di un abile intruso, riuscito a intrufolarsi nel suo peculiare letto a forma di ciambella senza che lui se ne potesse accorgere. Il micio, che teneramente si accoccola sulla comoda poltrona, non sa – in effetti – che di lì a poco, qualcosa turberà la sua serenità trasformandola in pura utopia.

Vittima di un buffo agguato nel suo momento di relax: il gatto Bruce e la sua ciambella – VIDEO

gatto bruce agguato ciambella
Gina, la micia durante il suo agguato (TikTok myjerkcats – Amoreaquattrozampe.it)

Altri momenti drammatici” in diretta dalla postazione ciambella “con Gina“. La didascalia al divertente filmato su TikTok, rilasciata dalla padroncina dei due felini, sembra già alludere a quanto accadrà durante la breve clip. Poi, come confermeranno anche poco dopo gli utenti, una fragorosa risata sarà più che garantita.

Potrebbe interessarti anche >>> Cospargono la colonia felina di benzina: cercano di bruciare vivi i gatti 

La gatta Gina, pur avendo anch’essa dei meravigliosi occhi verdi, rispetto al suo coinquilino dal pelo lungo: ha un manto molto simile a quello che potrebbe venir definito un completo elegante, dettaglio – quest’ultimo – che la renderebbe, a parere di molti- la “perfetta gatta in incognito“.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Gina compare dall’apertura sottostante alla comoda seduta, per cogliere di sorpresa il suo fratellino, ma Bruce sembra sentirla arrivare e sferra una controrisposta degna, secondo le opinioni degli utenti, di un velocissimo “micio-killer” fornito di “guanti omicida“. Secondo altri spettatori, il modo stesso in cui il video è stato realizzato sarebbe “esilarante“, dal momento che i due gatti scivolano fuori dalla loro poltroncina come se fossero dei veri e propri giochi “meccanici“.

@myjerkcats More donut bed drama with Gina #tuxedocatsoftiktok #onebraincellsquad ♬ original sound – My Jerk Cats

Nonostante le iniziali difficoltà, sul finale, la fiera Gina riuscirà con gioia ad avere la meglio sull’amico felino, dimostrandosi in grado di spodestare dal suo trono a forma di ciambella il carismatico gatto “cecchino” Bruce. Sono oltre 158mila i cuoricini ricevuti al filmato. Il video di Bruce e Gina, come gran parte delle loro avventure in territorio domestico, sarebbe divenuto virale in pochi giorni grazie alla sua dose di humor un po’ noir.

Potrebbe interessarti anche >>> Cibo per gatti, non spendere troppo: le marche migliori del supermercato sono queste 

Quest’ultima clip – ad esempio – è stata condivisa dal profilo di coppia (@myjerkcats) soltanto il 5 marzo scorso. Giusto il tempo di approdare sui social network per essere amata da tutti gli appassionati di animali. Il loro simpatico gioco ha finora collezionato 1 milione di visualizzazioni rendendo così indispensabile, nelle ultime ore, già altri due imperdibili sequel.

Impostazioni privacy