Cospargono la colonia felina di benzina: cercano di bruciare vivi i gatti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Tentano di bruciare vivi 20 gatti di una colonia, incredibile quello che è avvenuto sotto gli occhi di tutti, l’appello dei volontari è commovente

Gattini
Colonia felina (foto Pixabay – Amoreaquattrozampe.it))

Un atto di crudeltà indicibile ha scosso la Colombia dopo il tentativo di alcuni malviventi di dar fuoco ai rifugi con 20 gatti randagi presenti all’interno. Non è la prima volta che un atto simile viene alla luce nel paese, già a natale, in una colonia poco lontana, alcuni gatti erano stati avvelenati con 10 di loro che hanno purtroppo perso la vita, la strage questa volta è stata evitata per un soffio.

Gettano la benzina sui rifugi e scappano, attentato sventato per un soffio, “Qualcuno deve aver visto!”

cospargono di benzina la cuccia dei gatti
cospargono di benzina la cuccia dei gatti(Foto Instagram gatsdellansa Amoreaquattrozampe.it))

Potrebbe interessarti anche—>>> Crudeltà animali: cani bruciati vivi, erano sotto sequestro. Dove sono le istituzioni?

Un atto di crudeltà indicibile che sarebbe potuto costare carissimo ai 20 gatti della colonia felina presa in cura dall’associazione “Gats de Llançà“. Tutti castrati e ben tenuti grazie alle cure dei volontari, anche se la loro vita ormai si svolgeva in strada.

A disposizione dei miei erano da poco state messe alcune casette in legno dove gli animali potevano ripararsi dal freddo o dalla pioggia, ed è proprio li che i malviventi hanno deciso di agire, in piena notte, mentre i poveri animali dormivano all’interno.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Non è ancora chiaro quali siano state le vere intenzioni di tali individui, forse l’intento era quello di avvelenare i gatti con le esalazioni di benzina o, ancor peggio, dare fuoco alle strutture con loro all’interno.

 Per qualche motivo, fortunatamente, gli aguzzini sono però fuggiti via prima di compiere il loro atto infame. Una fortuna per i gatti che sembrano non aver riportato traumi a parte il grosso spavento. I volontari hanno denunciato tutto alle autorità, ma la speranza è che qualche testimone si faccia avanti quanto prima per far luce sulla vicenda che, solo per miracolo, non è finita nel più tragico dei modi.

Impostazioni privacy