Koala entra di sottecchi nell’autostazione e abbraccia l’inserviente – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il buffo episodio di un koala spopola in rete: la specie protetta entra all’interno di un’autostazione e abbraccia uno degli inservienti.

koala entra autostazione abbraccia
Koala entra dalla porta automatica (Facebook 9 News Adelaide – Amoreaquattrozampe.it)

Mentre le telecamere di sorveglianza inquadrano l’ingresso di un’aria di servizio, in Australia, un Koala è stato immortalato mentre si apprestava ad entrare di sottecchi, al suo interno, riuscendo facilmente ad accedere a ciascuno dei servizi messi a disposizione dei suoi umani clienti. Quel che accadrà, pochi minuti dopo, in diretta dall’autostazione verrà invece ripreso dai suoi inservienti, rimasti stupefatti dalle dinamiche del curioso episodio.

Koala entra di sottecchi nell’autostazione e abbraccia l’inserviente – VIDEO

koala entra autostazione abbraccia
Koala si avvinghia alle gambe del cassiere (Facebook 9 News Adelaide – Amoreaquattrozampe.it)

La stazione di servizio di Woodside, nel meridione del continente, ha avuto l’onore di accogliere, con sorpresa, l’esemplare. I presenti lo hanno notato mentre si aggirava tra le corsie dello store, proprio come se fosse un cliente come gli altri. Eppure, ad attirare particolarmente l’attenzione degli astanti, pare sia stato il successivo gesto del koala riservato – con esclusiva – al cassiere dell’autostazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Pitone di 4 metri fugge dalla teca: poche ore dopo rischia di morire – FOTO

Mentre il cassiere di turno si trovava a svolgere le sue normali funzioni, la femmina di Koala si sarebbe avvicinata a lui e avvinghiata ad una delle sue gambe. Lui avrebbe continuato a interagire con i clienti e con la simpatica intrusa, trovatasi a tal punto a suo agio nel suo contatto con l’umanano da non essere intenzionata a lasciare la presa.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il divertente episodio è rimbalzato in rete dopo essere stato pubblicato, nella sua interezza, dalla pagina Facebook, dedicata alle notizie del posto, di “9 News Adelaide”. Inoltre, mentre si svolgeva la perlustrazione del koala nell’area di servizio, una donna che si trovava lì avrebbe avuto la fortuna di assistere alla scena non celando la sua emozione alle telecamere.

La cliente, sulla scia delle emozioni provate dall’interno team, avrebbe pertanto affermando di essersi letteralmente commossa alla vista del dolce esemplare femmina di Koala stretta, in un abbraccio, con un suo simile. Da dietro il bancone, il koala, nel frattempo è stato trattato come un membro dell’équipe. All’esemplare selvatico, che popola intensamente il territorio circostante, è stata infine consentita una breve pausa con tanto di ciotola per l’acqua.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme a lui – VIDEO

Al termine dell’episodio il Koala è stato scortato nuovamente dai volontari, accorsi per prestare lui soccorso, nel suo habitat naturale per evitare, in tal modo, che – lontano dalle zone adatte ad accogliere la sua specie protetta – potesse incorrere nei vari pericoli dati dalla popolarità delle strade extraurbane e da potenziali incontri con altri animali del posto.

Impostazioni privacy