Migliori amici per caso: quando un gatto incontra un cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questi due cuccioli di cane e gatto sono tenerissimi e sono diventati migliori amici: il video tenerissimo mostra la loro dolce interazione.

cuccioli amorevoli
Cuccioli migliori amici (Instagram – @foster.rinse.repeat)

Un’infermiera specializzata in emergenza per animali di nome Kaitly, che vive a Jacksonville in Florida (USA), ha ricevuto una richiesta di aiuto che non poteva proprio rifutare. Un gattino appena nato era stato abbandonato e stava lottando per la sua vita. Uno studente, infatti, ha portato l’animale in classe, dopo aver dichiarato di averlo trovato da solo per strada. Poiché era appena nato, il gattino aveva bisogno di cure e alimentazione 24 ore al giorno.

Il video che ha commosso il web: la tenerezza di cane e gatto migliori amici

cane gatto sempre insieme
Cuccioli sempre insieme (Instagram – @foster.rinse.repeat)

La scuola ha quindi deciso di prendersi cura dell’animale, dato che c’erano professionisti formati in corsi di veterinaria. In seguito si è scoperto che era una gattina di circa 16 giorni, la cucciola è stato battezzata Delilah ed era incredibilmente grata e felice di ricevere una bottiglietta con latte artificiale. “Per fortuna, la vicedirettrice aveva familiarità con i gattini di questa età, dato che era impiegata al rifugio della città durante l’estate“, ha condiviso Kaitlyn sui social.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto lanciato fuori dal finestrino, interviene corriere Amazon

Delilah è arrivata al momento giusto perché Kaitly, da tempo, sognava di allargare la famiglia con un altro animaletto domestico. L’infermiera infatti è già “mamma” di un bellissimo cucciolo di cane. Il cucciolo era stato salvato e accolto in casa sua quando aveva appena 6 giorni di vita e ha bisogno perciò di cure costanti. Quindi quando il cane è migliorato e ha cominciato a nutrirsi con il biberon, Kaitlyn sapeva che era arrivato il momento di metterli insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaitlyn (@foster.rinse.repeat)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane vede qualcuno avvicinarsi da lontano: capisce subito chi è – VIDEO

Li ho presentati quando Silas, il cucciolo, aveva circa 2,5 settimane e Delilah aveva circa 3,5 settimane. Sono andati subito d’accordo e gli è piaciuto avere un amico affettuoso“, ha detto Kaitlyn. Un vero e proprio colpo di fulmine per i due cuccioli. Gli animali stanno scoprendo il mondo, i giocattoli e interagiscono di più con le altre persone. L’infermiera ama portarli al lavoro, tutti gli studenti sono contenti dei progressi che la coppia sta facendo. Entrambi sanno di potersi sostenere a vicenda, a causa delle circostanze e dei momenti difficili che hanno attraversato all’inizio della loro vita.

Impostazioni privacy