Il gatto Carota si mette nei guai: poi si giustifica con la sua mamma VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Dopo essersi messo nei guai e aver ricevuto un duro rimprovero dal suo papà il gatto Carota si giustifica con la sua mamma umana. 

gatto carota guai giustifica
Il celebre micio Carota (TikTok Thay Lima – Amoreaquattrozampe.it)

Sembra un aneddoto assai ricorrente: quello di assistere a un banale diverbio in casa tra genitori e figli. Durante il quale – magari – uno dei due adulti si ritrova inevitabilmente a prendere le difese del più piccolo di casa, dopo che quest’ultimo si è reso protagonista di un piccolo guaio e potrebbe dover quindi fare i conti con le sue conseguenze.

Il gatto Carota si mette nei guai: poi si giustifica con la sua mamma VIDEO

gatto carota guai giustifica
Carota durante la sua simpatica confessione (TikTok Thay Lima – Amoreaquattrozampe.it)

A tal proposito – nonostante la furbetta risposta del “piccolo”, stavolta, sia quella di un celebre gatto su TikTok, di nome Carota – a rapire l’attenzione degli utenti in rete non sarà soltanto il suo vivace temperamento, quanto il suo unico modo di giustificarsi con la mamma umana dopo essersi velocemente messo a riparo tra le sue braccia.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatta confinata per 4 anni sul balcone: condizioni psicologiche devastanti 

Carota ha ricevuto milioni di apprezzamenti negli ultimi mesi grazie alle sue simpatiche avventure pubblicare su @thaylima___. L’account TikTok, dedicato al felino arancione dalla sua famiglia, vanta – al momento – ben 112mila seguaci. E lo avrebbe reso uno dei mici più amati della rete. “Mamma è davvero stupida” si legge in didascalia a uno dei video più recenti della pagina dedicata a Carota. Nel filmato il micio corre dalla sua mamma umana dopo essere stato appena sgridato dal suo papà.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il gatto è stato a lungo rimproverato dal suo padroncino per essere entrato in cucina senza permesso. Come si nota dalle immagini, dopo alcuni iniziali ammonimenti del suo papà, Carota sale con nonchalance sul tavolo da pranzo ignorando i suoi rimproveri. Sul finale però, riuscendo a divincolarsi, dal papà che gli urla contro “non mi piace!“, Carota raggiunge finalmente un “posto sicuro“.

@thaylima____ A MAMÃE É BESTA MESMO 🤡 #fyy #gatos ♬ som original – Thay Lima

Ossia: tra le braccia della sua mamma umana. Il gatto, una volta lì, ha iniziato a miagolare come se stesse tentando di giustificarsi per l’errore commesso, ma senza mostrare un reale pentimento sul suo volto. Che sia tutto “un trucco” per non assumersi le sue responsabilità?

Potrebbe interessarti anche >>> Non si erano mai incontrati prima: al primo sguardo accade qualcosa di incredibile 

La reazione degli utenti all’esilarante episodio, che già in didascalia sembra ben alludere  alla “presa in giro” del micio nei confronti del suo papà troppo “autoritario“, produrrà un’inevitabile standing ovation non lasciando più dubbi sulle intenzioni del micio. Nel mentre Carota sarà disposto a farsi viziare, tra un miagolio e l’altro, dalla sua “buona” mamma dimenticando così, ben presto, il motivo alla base del precedente scontro.

Impostazioni privacy