Gatto+cerca+di+minacciare+il+padrone+ma+%C3%A8+tenerissimo%3A+Il+video+%C3%A8+virale
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-cerca-di-minacciare-il-padrone-ma-e-tenerissimo-il-video-e-virale/75292/amp/
Categoria News

Gatto cerca di minacciare il padrone ma è tenerissimo: Il video è virale

Gatto minaccioso sconvolge il web con il video virale della sua entusiasmante tenacia e tenerezza.

Gatto minaccioso (Screen Video)

Il video che sta diventato virale su moltissimi social ha letteralmente fatto impazzire il web. Un piccolo gatto di alcune settimane cerca in ogni modo  di essere minaccioso con il suo nuovo amico umano  che lo beffeggia,  ma il risultato è di una tenerezza splendida.

La clip ritrae infatti il piccolo che si alza su due zampe e cerca di afferrare un gioco  facendo un verso che dovrebbe essere una minaccia, ma risulta il miagolio più tenero mai sentito.

Potrebbe interessarti anche:Il procione vuole sempre coccolare il gatto: la reazione di lui – VIDEO

Le minacce del gatto

Gatto minaccioso (Screen Video)

Il video pubblicato è di una tenerezza estrema, ed è esilarante allo stesso tempo. Il nuovo amico del felino ha infatti ripreso l’esilarante scena di un piccolo micio dagli occhi dolci  che “minacciosamente” cerca di far paura al suo nuovo amico umano senza risultati , anzi risultando ancora più tenero e dolce di quello che appare.

Attento, con l’occhio vigile osserva il suo nuovo amico, che attira la sua attenzione probabilmente con un gioco o con qualcosa che il piccolo è deciso a prendere a tutti i costi.

potrebbe interessarti anche:Il gatto con i baffi, un successo straordinario sui social -VIDEO E FOTO

Il video pubblicato sul nuovo social Imgur ha totalizzato oltre le 4.100 visualizzazioni moltissimi commenti e like oltre che condivisioni.

La clip video  pubblicato con la didascalia “Tate warns her toys before attack” ovvero “Tate mette in guardia i giocattoli prima dell’attacco” sta ricevendo un notevole successo.

Il piccolo gatto nero e bianco con un’aria teneramente minacciosa cerca in tutti i modi di afferrare il suo gioco che però è tenuto in aria dal sua amico umano che si diverte a farlo innervosire e a riprenderlo mente da bravo felino testardo tira fuori tutta la sua grinta per acciuffarlo.

I gatti sono animali dal carattere imprevedibile, possono farsi accarezzare sul ventre e un secondo dopo attaccare con ferocia, il carattere di questi speciali quattro zampe lasciano molto spesso spiazzate non solo le persone che ne hanno uno ma anche tutto il popolo del web che da tempo adora osservare i video dei comportamenti di questi splendidi esemplari che riempiono di gioia e di amore le vite di chi li ama e li osserva.

https://imgur.com/gallery/Ie4QaLR

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

24 minuti ago
  • News

Scomparsa e riapparsa a 1.000 km di distanza: la terrificante avventura di una gatta

Una gatta ha affrontato un'avventura incredibile, quasi surreale e difficile da credere in realtà, ecco…

3 ore ago
  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

6 ore ago