Lo chef inaspettato: il gatto taglia la torta e diventa virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto si dimostra uno chef di talento nella clip diventata virale su TikTok, dove lo si vede intento a tagliare una torta – VIDEO.

gatto taglia torta video
Gatto chef (TikTok – @confleis.kim)

Gli animali non smettono mai di sorprenderci e se i social network sono utili a qualcosa lo devono agli animali che riescono a strappare un sorriso ai numerosi utenti. Ogni giorno sono numerosi i video pubblicati su ogni piattaforma social, ma il più recente e in voga è senz’altro TikTok. Proprio su quest’ultimo un tenero micio si è fatto notare per le sue straordinarie abilità di chef.

Lo chef che tutti vorrebbero: il gatto diventa virale – VIDEO

Gatto taglia torta video
Gatto taglia torta (TikTok – @confleis.kim)

Ancora una volta, ciò che ha fatto un animale ha ottenuto molte visualizzazioni sulla piattaforma di TikTok. Un dolce gatto ha partecipato al banchetto di famiglia ed ha avuto l’onore di tagliare la torta, suscitando molta tenerezza negli utenti del social network.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dopo averlo cercato tutta la notte, stringe il cane in un tenero abbraccio – VIDEO

Il felino domestico stava condividendo un momento piacevole con la sua famiglia. Dall’account TikTok @confleis.kim, una ragazza ha raccontato che i suoi genitori amano il loro gatto al punto da renderlo parte del loro quotidiano. L’ultimo pranzo in famiglia si è svolto il giorno dell’Epifania, e non c’è momento migliore di celebrare il giorno dei Re Magi se non in famiglia, compreso il gatto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Andrebbe usata per i gatti, ma questo utilizzo improprio è sempre più diffuso: fenomeno in aumento

Anche il gatto ha avuto una parte importante durante il ritrovo di famiglia, ovvero è stato incaricato di tagliare la torta simbolica. Questo simpatico momento condiviso su TikTok è diventato virale è ha superato il milione di visualizzazioni. Il video mostra la mamma dell’utente con in braccio il suo gatto e ha fatto finta che fosse lui a tagliare la torta che la sua famiglia avrebbe poi mangiato. La donna tagliava il dolce, ma con la zampa dell’animale per far sembrare che fosse lui a farlo.

@confleis.kim no le salió chamaco🤨#fypシ #2023 #roscadereyes #rosca #tamales ♬ Funny Song – Cavendish Music

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Sebbene i movimenti di questa persona fossero un po’ difficili a causa della rigidità della torta, il gatto non ha mai mostrato insoddisfazione per ciò che stava facendo, poiché, al contrario, sembrava godere del potere di tagliare ciò che avrebbe mangiato insieme alla sua famiglia, contento di partecipare a questa attività tutti insieme.

Impostazioni privacy