Dopo averlo cercato tutta la notte, stringe il cane in un tenero abbraccio – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane poliziotto era scomparso da tutta la notte e dopo averlo ritrovato, il suo conduttore si lascia andare e lo stringe in un tenero abbraccio.

cane abbraccia
Gunner (Facebook – York County Sheriff’s Office)

La scomparsa del proprio animale porta un grande dolore dentro di sé. Gunnner è un tenero segugio poliziotto di tre anni molto amato dal suo team e soprattutto dal suo conduttore. Lui e la squadra non hanno perso tempo un secondo per cercare di riportarlo a casa e lo hanno cercato in lungo e in largo tutta la notte. Tuttavia il sorgere del sole ha riserbato grandi sorprese.

Stringe il cane in un forte e dolce abbraccio: lo aveva cercato tutta la notte – VIDEO

abbraccio cane video
Abbraccio (Facebook – York County Sheriff’s Office)

L’accaduto è avvenuto negli Stati Uniti, precisamente nei boschi del Kings Mountain State Park, nel South Carolina. Il cane poliziotto di nome Gunner si è allontanato dal suo conduttore intorno alle ore 15:00 di mercoledì. Quel pomeriggio Gunner stava partecipando all’addestramento della squadra K-9 Bloodhound.

Ti potrebbe interessare anche >>> Voleva affogarli in una tinozza piena d’acqua: i tre cuccioli rischiano la vita

Decine di agenti di polizia della zona hanno iniziato a cercare il cucciolo scomparso. L’ufficio dello sceriffo è stato assistito da membri del dipartimento di polizia delle contee vicine ed è persino stato usato un elicottero per affinare le ricerche. Fortunatamente, Gunner è stato ritrovato la mattina dopo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Per non pagare la TARI c’è un modo bellissimo: l’iniziativa del Comune italiano

Il piccolo Gunner si è quindi riunito al suo conduttore dopo un’intera notte. Non ha riportato ferite gravi ed era in buona salute, era solo infreddolito, bagnato, assetato. Il tutto è stato documentato in un video reso pubblico dalla pagina Facebook York County Sheriff’s Office.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Nel video si può notare il momento esatto in cui Gunner viene riportato dal suo conduttore e i due si scambiano un tenero abbraccio commovente che ha sciolto i cuori di tutto il web. Il momento è infatti diventato virale per la sua dolcezza, ritrovare il proprio animale scomparso è una vera gioia immensa.

Impostazioni privacy