Il gatto dei vicini consola il bambino seduto sul marciapiede – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Una scena divertente e molto carina: il gatto dei vicino consola un bambino, molto triste, seduto su un marciapiede. La scena viene ripresa dalla mamma del bimbo attraverso un video che fa il giro del web in pochi minuti.

Gatto Consola Bambino Marciapiede Video
Liam seduto sul marciapiede con accanto il gatto (Screenshot Video YouTube)

Oggigiorno siamo sempre più abituati a vedere immagini, clip, video che circolano sul web a una velocità davvero impressionante. Alcune ci colpiscono del tutto, altre ci rubano giusto qualche secondo, altre ancora non ci interessano minimamente. Ma ve ne sono alcune che sprigionano dolcezza e amore da tutti i pori. E molto spesso, in queste brevi o lunghe clip, vi sono anche i nostri amici a quattro zampe che mettono in atto degli spettacoli davvero disarmanti, esilaranti e piacevoli per gli occhi e il cuore. Com’è successo a un bambino, protagonista di una giornata molto triste. A cercare di consolarlo e tirarlo su di morale ci ha pensato il gatto dei vicini, che vedendolo in quelle condizioni non ci ha pensato su due volte. Dopo pochi istanti era accanto a lui e provava a fare del suo meglio, mentre qualcun altro, da dietro la finestra, riprendeva la bellissima scena, che ora potrete gustarvi in tutto e per tutto.

Il video del gatto che consola il bambino: se lo sport “va in vacanza”, c’è sempre un amico a quattro zampe!

Gatto Consola Bambino Marciapiede Video
Liam accarezza il gatto arrivato per consolarlo (Screenshot Video YouTube)

Quando qualcuno è triste è compito del “più allegro” riportare un po’ di felicità nella persona affranta, che non accetta un momento di dolore, oppure di breve sofferenza. Così come stava capitando a un bambino di nome Liam, che stava attraversando una giornata molto dura e intensa.

LEGGI ANCHE >>> Bambino di 9 anni salva un gatto intrappolato in un tombino – VIDEO

Il motivo? La stagione di baseball è giunta al termine. Niente più allenamenti, niente più partite, niente di niente. Ma solo per un periodo breve, e cioè quello estivo. Liam, però, residente in una città dello Stato Usa dell’Idaho, non ha reagito bene all’evento. Lui voleva continuare a giocare, sempre e per sempre.

Appresa la notizia, è uscito di casa e si è messo a sedere sul marciapiede adiacente all’abitazione, con le ginocchia tirate su, fino al petto, in segno di tristezza assoluta. Giusto qualche minuto, perché, subito dopo, è giunto il gatto dei vicini. Il felino, capendo lo stato d’animo del bambino, ha dapprima strusciato la sua coda intorno al bimbo stesso, poi si è fermato lì e, infine, è riuscito a prendersi una coccola.

LEGGI ANCHE >>> Bambino affigge il disegno del gatto smarrito: offre uno spuntino come ricompensa

Anche Liam, dopo l’arrivo del gatto, sembrava più sollevato e contento, che qualcuno fosse intervenuto, per consolarlo, senza emettere nessuna parola. Un gesto che è stato ripreso dalla madre, attraverso un video girato da dietro la finestra di casa. Una scena che ha fatto il giro del web in pochi secondi e che ha strappato un sorriso, e forse anche una lacrima di gioia, a molti utenti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy