Gatto convinto che la mamma abbia portato a casa il cane sbagliato – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto è rimasto interdetto quando il cane è tonato a casa dalla toelettatura, infatti è convinto che la mamma abbia sbagliato animale.

Gatto non riconosce cane
Gatto non riconosce cane (screen video The Dodo)

Cane e gatto possono andare d’accordo e nel caso della gattina Milly e del cane Lupim sono veri e propri fratelli. Il rapporto tra questi due animaletti è iniziato in modo un po’ burrascoso, come ci si può immaginare da questi due ma alla fine è sbocciato un qualcosa di speciale. Milly e Lupim hanno imparato ad amare la loro reciproca compagnia e sono diventati inseparabili.

Cane torna a casa dalla toelettatura e il gatto pensa non sia lui

Gatto si allontana dal suo amico
Gatto si allontana dal suo amico (Screen video The Dodo)

I due sono migliori amici e ormai inseparabili ma di recente, un semplice viaggio dal toelettatore ha rischiato di mettere a repentaglio le buone intenzioni di Milly e Lupim. Lupim infatti ogni tanto ha bisogno di una toelettatura e la sua mamma ha deciso che i riccioli del piccolo Lupim erano diventati un po’ troppo cresciuti. Così, gli ha fatto tagliare il pelo in modo più pulito, riducendo in modo significativo la sua ispidezza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Corgi cafe: il miglior modo di festeggiare il Giubileo della Regina

Milly, nel frattempo, non ha recepito bene il messaggio. Quando Lupim è tornato dal toelettatore, con l’aspetto di un cucciolo completamente nuovo, Milly l’ha considerarlo tale. Era convinta, a quanto pare, che la sua mamma avesse portato a casa il cane sbagliato. Lupim è piuttosto bello con la sua nuova pettinatura, ma la reazione gelida di Milly ha rovinato il momento, non riconoscendo subito il suo più grande compagno di vita. Il video dell’incontro è stato pubblicato su The Dodo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Agente di polizia salva un gattino dal vano motore di un auto e lo adotta

È stato super imbarazzante“, ha raccontato la mamma dei due animali. Fortunatamente, in breve tempo Milly si è resa conto che, nonostante l’aspetto diverso, Lupim era in fondo un suo vecchio amico. Ora Lupim non solo ama il suo nuovo aspetto, ma è tornato a condividere i momenti di gioia con il gatto che ama di più. “Milly è rimasta scioccata nel vedere Lupim dopo la toelettatura“, continua la loro mamma. “Ma ora sono di nuovo amici“.

Impostazioni privacy