Corgi cafe: il miglior modo di festeggiare il Giubileo della Regina

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

In questi giorni si stanno festeggiando i 70 anni di regno della Regina e quale miglior modo di celebrare il Giubileo se non nel Corgi Cafe.

corgi cafe
Regina Elisabetta II (Facebook – Queen Elizabeth ll)

Il 2 giugno non è una data importante solo per l’Italia, la quale celebra la Festa della Repubblica, anche per il Regno Unito ha un significato profondo. Il 2 giugno 1953 la Regina Elisabetta II venne incoronata e, ieri ha festeggiato i suoi 70 anni di regno (salita al trono il 6 febbraio 1952). Tutto il Regno Unito ha festeggiato a modo suo la loro regina e non sono mancati festeggiamenti originali nel Corgi Cafe di Londra. Quale miglior modo festeggiare la Regina se non nel caffè dedicato alla sua razza canina preferita?

Come molti londinesi hanno festeggiato il Giubileo della Regina nel Corgi Cafe

festeggiare regina con cani
Corgi Cafe (Facebook – Love GREAT Britain)

Il caffè, dedicato esclusivamente alla razza preferita dalla Regina, è stato allestito presso il bar e ristorante The Refinery sulla South Bank di Londra. Si è trattato di un tea party davvero surreale, con i corgi sovraeccitati che indossavano abiti da festa, tra cui papillon Union Jack, e che sembravano essere più numerosi degli umani. I corgi sono considerati una razza accomodante, infatti spesso le persone le portano fuori pranzo, per esempio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane mostra le sue abilità durante una partita di baseball – VIDEO

Le persone quindi, per festeggiare la propria Regina, hanno voluto dedicare l’evento ai loro corgi portandoli al Corgi Cafe allestito appositamente per l’occasione. Questa razza è tanto amata grazie al loro carattere mite ma a colpire le persone è il loro strano aspetto. Infatti non sembrano avere l’aspetto di veri cani: hanno zampe minuscole e orecchie enormi. “Essere qui oggi è il modo giusto per celebrare la nostra Regina e questo Giubileo“, ha affermato, Jessica, una ragazza presente all’evento.

Ti potrebbe interessare anche >>> In arrivo il caldo torrido: come tutelare il proprio cane

Un evento che ha di certo unito amanti dei corgi, ma dei cani in generale in primis. All’evento si sono trovate anche persone che a causa della situazione famigliare non possono tenere un animale domestico, ma hanno affermato di essere felici di trovarsi li poiché amano i corgi e i cani e per loro sembrava il modo giusto di festeggiare i 70 anni di regno della Regina.

Impostazioni privacy