Il gatto dispettoso che sveglia molto presto il suo padrone -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto dispettoso che sveglia molto presto il suo padrone. Una vicenda esilarante che riassume il concetto: “Chi la fa, l’aspetti” -VIDEO

Il gatto spaventato (Foto video)
Il gatto spaventato (Foto video)

Gli animali hanno uno spiccato senso “dell’umorismo” che spesso comporta l’esecuzione di alcuni gesti, responsabili di un effetto indesiderato nei loro padroni. Ciò avviene sia con i cani che con i gatti e il risultato che ne deriva, regala sempre tanto divertimento e spensieratezza. Qualche volta però, può succedere che il padrone non riesca a sopportare gli scherzi del suo amico a quattro zampe e decida di preparargli un tranello. E’ quello che è successo ad un uomo che si è vendicato dello scherzo messo in atto dal suo adorato felino. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane messo K.O dal gatto dispettoso!

Il gatto dispettoso che sveglia molto presto il suo padrone  -VIDEO

Lo sguardo del gatto (Foto Pixabay)
Lo sguardo del gatto (Foto Pixabay)

Non c’è cosa più fastidiosa dell’essere svegliati di prima mattina da qualche rumore incessante. Ne sa qualcosa lo scrittore di Atlanta Nicolas Tecosky che ogni giorno, deve alzarsi puntualmente alle 4.00 di mattina a causa del suo micio dispettoso. Quest’ultimo, mattiniero e determinato, si diverte a disturbare il suo proprietario, colto in pieno sonno dal suo tremendo amico. Miagolii insistenti e sguardo languido sono le caratteristiche principali delle strategie adottate dall’astuto felino che, come si suol dire, vanno sempre in porto.  Il suo padrone, è stanco di sopportarlo e allora decide di mettere in pratica  una vera e propria vendetta.

Potrebbe interessarti anche: Il micio dispettoso che vuole ricevere tante attenzioni dalla sua padrona

Il suo piano è geniale perché corrisponde alla medesima strategia adottata dal suo micio! Così, armato di energia e di fierezza per la sua idea, Nicolas decide di intrufolarsi nella stanza del quattro zampe mentre si gode un dolce pisolino. Alle 16.00, l’uomo si avvicina a lui e riproduce un forte miagolio che spaventa il pet. Il micio è disorientato, non si aspettava proprio una replica dello scherzetto da parte del suo padrone! Il felino incredulo, si sveglia all’improvviso e il suo papà umano totalmente divertito dall’episodio gli chiede: “Stavi dormendo? Non devi miagolare nel bel mezzo della notte!“. Mentre gli parlava, il micio continuava a guardarlo dritto negli occhi, probabilmente molto adirato per quello che ha fatto.

Lo scherzo è andato a buon fine ma resta un dubbio.. il gatto smetterà di attuare le sue trovate notturne o avrà la sua rivincita finale?

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy