Scoprono che il gatto ha doppia vita e doppia famiglia: la mega truffa

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Le reciproche famiglie scoprono che il loro gatto ha una doppia vita, doppia famiglia e anche un doppio nome: un truffatore nato.

gatto con doppia famiglia
Angelo o Nilo? (Instagram – @teveviral)

I gatti sono i più grandi truffatori e cercano di vivere una vita più agiata possibile. Perché accontentarsi di una cosa quando ne puoi avere due? Una giovane donna ha scoperto che il suo gatto aveva una doppia vita, due famiglie e addirittura due nomi. L’astuto felino viveva in due case, che visitava regolarmente, da una parte lo chiamavano Angelo e dall’altra Nilo.

Il gatto non si accontenta: vive la sua doppia vita con onore

gatto viveva due vite
Biglietto (Instagram – @teveviral)

I social network permettono di conoscere storie incredibili di ogni tipologia, soprattutto quando gatti o cani vengono ammirati per la loro astuzia e abilità. Soprattutto i gatti sono noti esploratori e tendono a scomparire per diversi giorni per poi tornare a casa in un secondo momento. Durante una di queste visite, il proprietario di Nilo ha notato che l’animale aveva un biglietto appeso al collo.

Il proprietario originario, il quale aveva adottato Nilo da piccolo, non poteva crederci. Il biglietto recitava: “Siamo l’altra famiglia di “Angelo”, quando non è a casa è da noi“. Il giovane ha raccontato di essere rimasto inizialmente scioccato e di essersi sentito anche un po’ tradito dall’astuzia di Nilo. Tuttavia l’uomo ha deciso di dare a Nilo un altro biglietto in modo da poter rispondere all’altra famiglia. “Posso avere il tuo numero per lasciarlo in vacanza? PS: Nilo ha mangiato del tonno prima di partire“.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La storia di Nilo è diventata virale e migliaia di utenti di internet hanno raccontato storie analoghe alla sua: “Ho un gatto che ho preso quando ero piccolo, ora ha due case, la vicina lo vizia“; “Il gatto della vicina vive metà giornata a casa sua e metà a casa mia… a volte dorme a casa mia e a volte a casa sua… ha due case“; “Mi ha ricordato qualcuno! Ah sì, il mio ex aveva addirittura 3 famiglie“. Il gatto è un animale furbo, due famiglie significa doppia dose di coccole, ma soprattutto doppia dose di cibo!

Impostazioni privacy