Gatto ha fame e chiede il cibo in modo molto strano – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il gatto in questione, quando ha fame, chiede il cibo in modo inusuale e molto strano: la proprietaria ha deciso così di riprenderlo in video

gatto fame chiede cibo modo strano video
Il gattino mentre staziona di fronte al cibo (kotpersik27 – TikTok)

Il protagonista di questa divertentissima storia è Persik, uno stupendo gattino beige e bianco che è diventato famoso sui social network e sul web per via della sua quotidianità e di certi suoi atteggiamenti molto strani. Persik è diventato una vera e propria star su TikTok, dove può contare ben 875 mila followers e 16.6 milioni di reactions ai suoi video e alle sue clip.

Gatto quando ha fame chiede il cibo alla proprietaria in modo strano: il video ha fatto il giro del web

felino gioca con ciotola acciaio fame
Gattino mentre si trova di fronte alla ciotola (kotpersik27 – TikTok)

Negli ultimi mesi del 2021, la sua pet mate ha iniziato a pubblicare dei video in cui veniva mostrato il modo molto strano che metteva in pratica il peloso per chiederle il cibo di fronte alla sua ciotola vuota. Da allora, la donna pubblica regolarmente dei post del gatto che ripete sempre la stessa scena ed altre clip che mostrano la sua quotidianità da gatto domestico.

@kotpersik27 Когда иностранный корм попал под санкции, а русскую куру ты от роду не ел… #питомец #котбайкот #котмузыкант #смешныевидео #приколы #котики ♬ оригинальный звук – bravoBANDIT

 Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto che assomiglia a Garfield ha una particolarità tutta sua – VIDEO

In una delle moltissime clip riprese dalla proprietaria, possiamo vedere Persik mentre staziona di fronte alla sua ciotola in acciaio. Poco dopo il gattino usa le sue zampe anteriori per scuoterla e farla sbattere sul pavimento. Il rumore scaturito dall’acciaio che impatta con il suolo non è altro che un avviso nei confronti della propria pet mate: il cucciolo ha molta fame.

Ti potrebbe interessare anche >>> Monastero in Ucraina cura i gatti feriti e abbandonati durante la guerra

Ma la cosa che ha fatto divertire di più gli utenti e i commentatori di TikTok è sicuramente l’espressione sul muso del peloso. Infatti il cucciolo sembra alquanto stizzito e su di giri per non aver ancora ricevuto il suo pasto.

Impostazioni privacy