Garfield annusa il profumo della pizza ma la reazione del gatto la dice lunga – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il micio Garfield annusa il profumo della pizza e la sua reazione la dice molto lunga sui suoi gusti, ma non solo: il gatto è molto celebre in rete. 

milo micio cucina italiana
Garfield annusa la pizza (TikTok milothecritic – Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto Milo, noto anche sotto il fantasmagorico pseudonimo di Garfield, sopratutto dai suoi seguaci più affezionati, è stato invitato dal suo padroncino – in una breve clip – ad annusare un piatto molto tipico e amato della cucina italiana. Il micio, che sembra dapprima mostrarsi particolarmente incuriosito dalla pietanza, ha una reazione talmente inattesa sul finale da divenire virale su TikTok.

Garfield annusa il profumo della pizza ma la reazione del gatto la dice lunga – VIDEO

pelosetto sente odore fastidioso
Garfield e l’odore degli ingredienti (TikTok milothecritic – Amoreaquattrozampe.it)

Il pelosetto sente un odore che sembra rivelarsi invitante, ma le aspettative vengono presto tradite dal suo comportamento. Nonostante Garfield sia già alquanto famoso in rete per le sue opinioni in merito alla tradizione culinaria dei suoi padroncini, quest’ultimo episodio si sarebbe rivelato uno dei più visti delle ultime settimane.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Come svelano le immagini in movimento: l’odore della pazza si sarebbe dimostrato, per Garflied alias Milo, come un profumo a dir poco fastidioso. E, inoltre, al punto tale da scaturire un repentino contato di vomito nel povero micio. Nel mentre solo una cosa resta certa tra le varie opinioni degli utenti, riversatesi di riposta al post in queste settimane: Milo non darà mai neppure un assaggio a una delle pietanze preferite dai suoi amici umani.

Stando, d’altra parte, a una recente indagine: Milo non sarebbe l’unico gatto al mondo ad assomigliare al “vero” Garfield, ossia al tenero protagonista della striscia camicia anni ’70 e poi della consecutiva pellicola d’animazione uscita nelle sale nel 2004. Un altro micio arancione è riuscito a divenire altrettanto popolare grazie al suo aspetto fisico. Il gatto è stato in grado di evocare, più di tutti, il micio del fumetto e una sua particolarità, più di tutte, è stata definita da molti come adatta a promuovere il micio nell’ufficiale sosia di Garfield sulla faccia della terra.

Il profilo TikTok di @milothecritic ha condiviso quest’ultimo filmato verso la fine del mese di febbraio. E gli utenti, nel frattempo, hanno cercato di ipotizzare quale degli ingredienti sulla piazza possa aver infastidito il felino amante della cucina.

Al contempo, anche l’esperimento con il relativamente gustoso trancio pare abbia avuto dei precedenti storici. In ogni caso: allo stringente quesito se il gatto può davvero mangiare la pizza è stata data una risposta più approfondita dagli esperti.

@milothecritic Papa Murphys pt 2. Also kinda doubled the gag! 😆#catvideos #catsoftiktok #fyp #foryou #foryoupage #funnycat #gaggingcat #dinnertime #papamurphys #pizza #valentinesday ♬ original sound – milothecritic

Come sentenzia infine uno dei commenti maggiormente quotati, rilasciati dagli utenti, sarebbe stato scelto come ingredientesbagliato“: la cipolla.

Impostazioni privacy