Gatto sorpreso a giocare nella culla del bambino – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il tenero e piccolo gatto è stato sorpreso mentre gioca all’interno della culla del suo fratellino umano e il momento è esilarante – VIDEO.

gatto gioca nella culla
Gatto colto sul fatto (Tik Tok – @charleyellis94)

I gatti a volte tengono un comportamento esilarante e quando meno ce lo aspettiamo sono li a fare le cose più strane e inaspettate. Questo è quello che è successo alla Tik Toker @charleyellis94 quando ha sorpreso il suo piccolo soriano grigio seduto all’interno della culla mentre gioca con la giostrina per neonati. Il tutto è stato ripreso e il video è diventato virale.

Gioca con la giostrina della culla: gatto colto sul fatto – VIDEO

gatto virale tik tok
Gattino nella culla Tik Tok – charleyellis94)

Il video pubblicato da charleyellis94 ha avuto un riscontro notevole. Con oltre 2 milioni di visualizzazioni la clip mostra il piccolo soriano grigio seduto all’interno della nursery mentre gioca con la giostrina e con la scritta “Busted” (beccato) in sovrimpressione. Per i nostri amici felini il gioco è un momento molto importante. Anche se solitamente sono associati a comportamenti più tranquilli e pacati, i gatti amano molto giocare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gatto Tabacco desidera una famiglia: vuole sentirsi libero e felice

Nel video si vede il gattino all’interno della culla del bambino che gioca con la giostrina come se fossero fatti apposta per lui. Quando si tratta di scegliere i giocattoli giusti per i propri animali domestici, alcuni studi hanno scoperto che i gatti giocano meglio e più spesso con giocattoli che prevedono anche l’interazione umana. Le ricerche dimostrano anche che la rotazione dei giocattoli o l’offerta frequente di nuovi giocattoli può aiutare a mantenere l’interesse del gatto più a lungo. Ecco perché questo gioco interattivo ha catturato l’attenzione del gattino.

Ti potrebbe interessare anche>>> Yoshi, il gatto randagio visita la tomba del papà defunto – il VIDEO emozionante

I commenti sotto il video sono stati tantissimi dove gli utenti hanno condiviso la loro reazione. Uno di essi si è immedesimato su cosa potesse pensare il gatto: “Sto solo controllando che l’attrezzatura del bambino sia a norma. Non ci stavo giocando per divertimento o altro“, ha scritto. “Il mio gatto ha dovuto prima testare tutte le cose del bambino“, ha condiviso un altro.

Impostazioni privacy