Il gatto Tabacco desidera una famiglia: vuole sentirsi libero e felice

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto Tabacco desidera una famiglia. Dopo tanto dolore intorno a sé ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui

il micio in cerca di una casa (Foto facebook)
il micio in cerca di una casa (Foto facebook)

Ha solo tre mesi ma ha dovuto sfoderare una grande forza. Stiamo parlando di un dolcissimo gattino di nome Tabacco costretto ad affrontare un serio problema il prolasso anale. Una condizione che comporta la necessità di dover fare un trattamento costante e quotidiano con tanta cura e dedizione. La sua storia merita attenzione e condivisione.

Potrebbe interessarti anche: Sembra il gatto più triste al mondo, ma non lo è (FOTO)

Il gatto Tabacco desidera una famiglia, dopo tanta sofferenza vuole essere felice

sguardo in cerca di amore e protezione (Foto Pixabay)
sguardo in cerca di amore e protezione (Foto Pixabay)

Il pelosetto ha dovuto impiegare tutto il coraggio che aveva a disposizione per affrontare una situazione molto delicata che richiedeva tanto coraggio. La prima operazione di Tabacco non ha avuto il risultato sperato e questo gli ha causato tanta sofferenza. Infatti, per il mancato esito positivo, il pelosetto è stato sottoposto a terapie, bendaggi, medicazioni, con il solo obiettivo di eliminare tale problema. Purtroppo però, gli sforzi fatti finora, non sono serviti a raggiungere lo scopo tanto atteso e sperato, e ancora, sta lottando per risolverlo completamente. Per lo sfortunato micetto c’è stato poco da fare perché è dovuto essere sottoposto ad intervento per la seconda volta. Questa volta l’operazione è andata per il verso giusto ma ciò non significa che il piccolo non abbia bisogno di cure e di attenzioni da parte dell’umano.

Potrebbe interessarti anche: Adozione cane o gatto: i benefici per la prevenzione e cura delle malattie cardiache

Nel corso di tutte le peripezie che ha dovuto sostenere, Tabacco è cresciuto, e la sua salute sembra sia migliore rispetto a quella precedente. Eppure, deve tenere ancora il collare elisabettiano perché tale oggetto gli impedisce di leccarsi il sedere. Per fare in modo che possa sentirsi di nuovo libero e possa togliere nuovamente il collare, il pelosetto ha bisogno di una famiglia che lo ami perdutamente. E’ necessario che Tabacco dimentichi i suoi problemi e abbia l’opportunità di vivere in un ambiente amorevole e sereno. Tabacco non vuole passare il resto della sua vita in gabbia perché merita di ricevere tutto il bene che finora gli è stato sottratto.

Chiunque volesse avere più informazioni a riguardo, può rivolgersi al seguente contatto, possibilmente solo tramite whatsapp, come indicato nel post social dei riferimento: +39 389 464 9422

Tabacco ringrazierà il suo nuovo padrone con tante coccole.

Impostazioni privacy