Cosa succede quando la fame colpisce: gatto ruba il cibo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un gatto non resiste alla sua golosità e ruba il cibo al suo umano, d’altronde quando la fame chiama è difficile dire di no – VIDEO.

cane ruba tagliatelle
Gatto in agguato (Twitter – @weirdlilguys)

Ai nostri amici a quattro zampe, che siano cani o gatti, amano mangiare tanto quanto giocare e non attendono altro durante la giornata. C’è chi con gli occhi da cucciolo implora per un biscottino mentre chi passa direttamente all’azione. Proprio un gattino preso da un attacco famelico, ha rubato il cibo dal piatto del suo umano davanti ai suoi occhi.

Preso da un attacco di fame, gatto ruba il cibo davanti a lui – VIDEO

gatto mangia tagliatelle
Gatto ladro di cibo (Twitter – @weirdlilguys)

Tutta la scena è stata fatta davanti agli occhi della “vittima” che non ha perso l’occasione di immortalare il suo piccolo gatto mentre compiva l’azione discriminante. Nel video si vede chiaramente come il micetto stia passeggiando con sicurezza sulla scrivania del suo umano, dove attualmente stava mangiando. Si mette in agguato, ma invece di aspettare con furbizia che il suo umano distolga lo sguardo, si mette a mangiare davanti ai suoi occhi, inserendo rapidamente il musetto nella ciotola.

Ti potrebbe interessare anche >>> Mamma fiera del proprio cane: mostra le pagelle dell’asilo – VIDEO

Il proprietario del gattino, per evitare che il piccolo gli mangi tutta la cena, lo prende subito in mano e lo solleva. Ma il gattino non rinuncia al suo bottino e nel frattempo continua a mangiare lo spaghetto che gli è rimasto in bocca e che ha catturato. “Piccolo ladro di spaghetti!“, si legge nella didascalia del post pubblicato su Twitter. Con astuzia poteva sicuramente rubare un bottino più corposo ma il gattino è ancora inesperto e deve affinare le sue abilità di ladro di spaghetti.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’amore della mamma gatta Pusha per gli scoiattolini da lei adottati (VIDEO)

Il video è apparso inizialmente su TikTok ma ha fatto presto il giro dei social finendo anche su Twitter, dove da martedì scorso ha ricevuto più di 3.3 milioni di visualizzazioni, oltre a più di 184mila like e centinaia di commenti di utenti divertiti dalla scena. “Il mio cliente è innocente“, ha scherzato un utente, “Lasciate libero il mio fratello, non ha fatto nulla di male“, ha commentato un altro.

Impostazioni privacy