Gatto guarda i cartoni: chiede di accendere la tv ogni mattina – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Al gatto piace molto la sua routine mattutina e infatti chiede sempre alla sua mamma di accendere la tv per guardare i cartoni – VIDEO.

gatto ama i cartoni video
Gatto guarda la tv (Tik Tok – @ellawatchestv_)

Il profilo di Tik Tok di questa gattina di nome Ella ha fatto ormai il giro del web grazie ai suoi video e alla sua particolare routine mattutina. La famiglia di Ella l’ha adottata quando aveva 10 anni e a quel punto della sua vita aveva già un’idea molto chiara dei suoi gusti e delle sue antipatie e non è mai stata timida nel comunicarli. Circa un mese dopo aver adottato Ella è successo qualcosa di inaspettato.

Gatta esigente ama guardare la tv alla mattina – VIDEO

gatto guarda tv tik tok
Ella mentre aspetta i suoi cartoni (Tik Tok – @ellawatchestv_)

Dopo un mese aver adottato Ella, la nuova padroncina, Emily, voleva un po’ di rumore di sottofondo per affrontare la sua giornata, così ha acceso Il Grinch. Quasi subito Ella è stata incuriosita dalla tv e dalle immagini che trasmetteva e così è iniziata la sua ossessione per i cartoni animati. “Ella è molto impertinente ed esigente“, ha raccontato Emily. “Tuttavia, questo è dovuto al fatto che è una donna che sa quello che vuole e non posso certo biasimarla per questo! Tuttavia, devo dire che ha i suoi momenti di educazione. Molte mattine aspetta davanti alla mia porta finché non mi sveglio. Ma questo non vuol dire che non usi la sua voce per cantare la canzone del suo popolo quando ne ha bisogno“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Timon e Pumba: chihuahua e maiale migliori amici dopo essere stati salvati

Emily e suo marito, quindi, hanno iniziato a sperimentare i gusti della loro gattina e soprattutto durante la pandemia e costretti a casa questa cosa è cresciuta. Ora Ella guarda i cartoni animati ogni giorno. Ogni mattina aspetta davanti alla porta della camera da letto in modo che vada ad accendere la selezione giornaliera, e da lì si sviluppa la loro routine che ruota tutta intorno all’ossessione di Ella per la TV. “Al mattino, Ella di solito aspetta davanti alla mia porta (o urla quando ha voglia di fare) e io scelgo un programma da guardare per vedere se è qualcosa che le piace“.

@ellawatchestv_ we watched little einsteins #catsoftiktok #tiktokcats #PetsOfTikTok #catwatchingtv #disney ♬ original sound – Ella, Jovie, & Emily

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatti: la tassa di soggiorno servirà per salvare e curare gli animali

Da quando Ella ha il suo Tik Tok, anche tutti i suoi follower hanno potuto scoprire la sua ossessione per la tv. Fin dall’inizio, Ella ha sempre saputo esattamente ciò che voleva. Per la maggior parte del tempo, si tratta di cartoni animati e, fortunatamente per lei, i suoi genitori sono più che felici di darglieli.

Impostazioni privacy