Gatto “guida” automobile: il poliziotto si ferma per riprenderlo – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Un gatto “guida” un’automobile con un cagnolino: un poliziotto si ferma per assistere alla scena e la riprende con il telefono

animali guidano macchina giocattolo Stati Uniti
Animali alla “guida” (coolcatlou – TikTok)

Una residente di Hollywood è diventata famosa per avere caricato su TikTok un video in cui i suoi animali domestici girano a bordo di in una mini auto elettrica per le strade della città. Shaina Culpepper, l’autrice del video e proprietaria dei due animali, ha un gatto di nome Louie e un cane di nome Nachos.

Il poliziotto riprende incredulo il gatto che “guida” l’automobile

gatto guida automobile poliziotto ferma riprende video
Poliziotto riprende gli animali alla “guida” (coolcatlou – TikTok)

La settimana scorsa il video in questione è stato pubblicato su TikTok ed ha riscosso un successo incredibile. Nel video che è diventato rapidamente virale sul web vediamo i due animali a bordo del mezzo e, incuriosito dalla scena, in ufficiale di polizia che si avvicina ai due e alla proprietaria.

@coolcatlou“Cop-arazzi”♬ Bad Boys – Instrumental – The Hit Crew

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina implora l’amico per un posto in poltrona – VIDEO

Nelle immagini, possiamo vedere che al volante c’è il gattino, mentre il cane rimane tranquillo e comodo sul sedile di fianco dell’auto. Mentre la proprietaria filma divertita la marcia dei due, il poliziotto scende dalla macchina per poter registrare a sua volta la scena. Molto felice di poter assistere dall’episodio, il poliziotto scambia anche un paio di battute con la donna.

Ti potrebbe interessare anche >>> Soccorso un gatto randagio: alla vista presenta una deformazione fisica

Per molti, vedere una macchina della polizia fermarsi vicino alla propria può essere un qualcosa di spaventoso. Tuttavia, i due animali sono rimasti calmi e concentrati sul loro percorso ed hanno continuato il giro davanti al California State Capitol. Il video ha ottenuto quasi due milioni di visualizzazioni, più di trecento mila reactions e quasi quattro mila commenti. “Non ha chiesto la patente e il libretto?”, ha commentato un utente di TikTok. “Non si è fermato perché era un bianco a guidare”, ha scritto in maniera scherzosa e abbastanza ironica ma alquanto triste un altro utente. “Agente, faccia una multa, stanno andando troppo veloci”, ha aggiunto un terzo utente divertito dalla scena.

Impostazioni privacy