Lo hanno salvato e hanno vinto alla lotteria: il gatto rimasto incastrato è stata una fortuna

Un salvataggio che si è trasformato in un vero e proprio colpo di fortuna: il gatto incastrato sotto al letto fa vincere alla lotteria.

Gatto e biglietto vincente
Gatto incastrato fa vincere alla lotteria: la storia della famiglia Ruff (Foto Canva.amoreaquattrozampe.it)

Non sapevano più dove cercarlo e non avevano idea di dove potesse essersi cacciato; eppure doveva essere da qualche parte. Dopo vari infruttuosi tentativi, la famiglia Ruff è riuscita a scovare il piccolo felino. Dietro la testiera del letto, il piccolo gatto era rimasto incastrato ma questo fa vincere alla lotteria. Come? Accanto a lui c’era un biglietto che si è rivelato essere la fortuna di tutti: un premio in danaro, ma la cosa più importante è che il Micio sia stato salvato senza conseguenze.

Gatto incastrato fa vincere alla lotteria: l’incredibile storia della famiglia Ruff

Le giornate scorrevano tutte più o meno uguali per la famiglia Ruff, soprattutto per il capofamiglia Russell, autista di scuolabus nella zona di Somers, nel Connecticut. Eppure quando i familiari lo hanno chiamato allarmato perché il loro gatto non si trovava, si è subito precipitato a casa per aiutarli nella ricerca.

Russell Ruff guidava uno school bus
Gatto incastrato fa vincere alla lotteria: Russell Ruff era un autista di scuola bus (Foto Canva.amoreaquattrozampe.it)

Chi vive con un felino in casa sa bene che il gatto si nasconde sempre e sarebbe utile individuare i nascondigli preferiti dal gatto sia dentro che fuori casa. Ma stavolta la famiglia Ruff era davvero in difficoltà, perché il Micio di 16 anni non si era semplicemente nascosto ma era caduto, rimanendo incastrato dietro la spalliera del letto.

Dopo aver smontato mobili e spostato ogni arredo di casa, lo hanno trovato un po’ spaventato ma perfettamente in salute: erano tutti felici che il felino non fosse ferito ma un’altra graditissima sorpresa avrebbe cambiato per sempre le loro vite. Infatti accanto al felino vi era un biglietto della lotteria, che si è rivelato essere vincente.

Gatto incastrato fa vincere alla lotteria: il biglietto era vincente

In effetti lo stesso Russell Ruff che lo aveva acquistato a una stazione di servizio, si era completamente dimenticato di quel biglietto che, una volta comprato, non era riuscito più a trovare in casa. Dopo averlo cercato sommariamente, probabilmente non ci aveva più pensato, fino a quando il suo gatto non glielo aveva fatto ‘ritrovare’ in maniera del tutto fortuita.

Gatto sul letto
Gatto incastrato fa vincere alla lotteria: era caduto dal letto e rimasto incastrato dietro la testata (Foto Canva.amoreaquattrozampe.it)

Eppure quella sequenza di numeri si è rivelata una vera e propria fortuna, un vero tesoro da riscuotere. Ovviamente nessuno riusciva a credere ai propri occhi, eppure quelli erano proprio i numeri vincenti: la somma era di 150mila dollari, una cifra sicuramente importante, un premio per l’atto di amore e generosità verso il gatto di casa, il vero artefice di tutto.

Scopri le altre storie selezionate per te:

E ora che la vincita è stata riscossa si spera che parte del premio sia stato destinato al Micio di famiglia, che ha fatto un vero regalo ai suoi cari. A volte basta davvero un piccolo gesto per cambiare ogni cosa.

Gestione cookie