Gatto ipnotizzato dalle immagini in TV: quello è senza dubbio “il suo eroe” – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un divertente video di un gatto mostra come il micio sia letteralmente ipnotizzato dalle immagini del “suo eroe” che scorrono in TV. 

gatto ipnotizzato tv eroe
Micio in televisiva contemplazione (TikTok redddanggel – Amoreaquattrozampe.it)

Apparso in rete soltanto una settimana fa, lo scorso mercoledì 4 gennaio, il video di un gatto arancione – rimasto come incantato dalla presenza in televisione del “suo eroe” – ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Il personaggio che ha innescato la curiosità del micio avrebbe, inoltre, il suo “stesso colore” e avrebbe totalizzato finora – nell’interezza del comico episodio – almeno 1.2 milioni di visualizzazioni.

Gatto ipnotizzato dalle immagini in TV: quello è senza dubbio “il suo eroe” – VIDEO

gatto ipnotizzato tv eroe
L’idolo del micio in TV (TikTok redddanggel – Amoreaquattrozampe.it)

Troppo tenero” è una delle osservazioni riguardanti il micio “sotto ipnosi” e risultate essere le più gettonate tra quelle fornite di riposta all’ormai virale contenuto pubblicato sul profilo TikTok di @reddanggel, che si dimostra gestito dalla sua padroncina. La ragazza, amante degli animali, come indica nella biografia sulla piattaforma: sarebbe “la mamma di tre gatti“.

Potrebbe interessarti anche >>> Questo gatto che vale 97 milioni di dollari: e non è il più ricco del mondo! 

A quanto pare, stando ad alcuni successivi commenti al video rilasciati dalla stessa padroncina dell’esemplare divenuto famoso sul web, sembra che si sia trattato – nello specifico – di un momento di transizione in televisione, ovvero non di una visione integrale di un determinato contenuto.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Durante la pausa pubblicitaria sarebbe stato mandato in onda il trailer del sequel del film “Il Gatto Con Gli Stivali” – ossia il nuovo capitolo della saga, uscito ala fine del 2022, e intitolato: “L’Ultimo Desiderio” – il quale avrebbe immediatamente rapito l’attenzione del suo gatto.

@redddanggel #catsoftiktok #elgatoconbotas #funnycat #fyppp ♬ sonido original – alessi&lt3

Sono oltre 141mila gli apprezzamenti ricevuti alla breve clip del micio arancione che appare allo sguardo divertito e sorpreso degli utenti in rete come letteralmente assorto nella piacevole visione della celebre pellicola d’animazione firmata dalla casa di produzione cinematografica degli USA, “DreamWorks Animation“.

Potrebbe interessarti anche >>> Micio cacciato e abbandonato al freddo: “ha bisogno di aiuto” – FOTO

Lo schermo sembra mostra, infatti, il corrispettivo del micio trasformato nelle sembianze di un personaggio d’animazione, o forse un suo saggio antenato a cui sente di dover rivolgere tutte le sue attenzioni pur mantenendo una sorta di rispettosa distanza – posizionandosi, dunque, come sottolineano alcuni tra i commenti – al di là del suo accogliente divano.

Impostazioni privacy