Tenere lontano il gatto dalla tastiera è impossibile: trova una soluzione ideale per il suo Joshe

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Prova a tenere lontano il suo gatto Joshe dalla tastiera in ogni modo ma capisce che è impossibile, poi trova finalmente la soluzione ideale 

gatto affezionato ossessionato pc
Joshe davanti alla tastiera (TikTok mishidetalca – Amoreaquattrozampe.it)

Un affabile micio di nome Joshe è divenuto popolare in rete per essere il protagonista di un’ingegnosa scoperta messa appunto dal suo studioso genitore umano dal cuore d’oro che ha poi desiderato condividerne il suo risultato in una breve clip. Se sei curioso di scoprire come realizzare una soluzione tanto pratica quanto efficace per evitare che il tuo micio trascorra più tempo di te davanti al tuo laptop, oppure desideri soltanto divertiti osservando la breve avventura di questo simpatico gatto, è sufficiente continuare ad approfondire l’aneddoto riguardante il soffice Joshe e il suo geniale migliore amico.

Quando prova a tenere lontano il suo gatto dalla tastiera capisce che è impossibile, la soluzione ideale per il suo Joshe

Il gatto Joshe – dal manto grigio e gli occhi chiari – è stato da sempre ossessivamente attratto dalla luminosità della tastiera del pc del suo umano compagno di vita. E, non importa quale precedente alternativa avesse escogitato il ragazzo, lui continuava sempre ad avvicinarsi curiosamente ai tasti durante le sue ore di lavoro o di lezione. Poi: un’illuminazione nella mente del suo umano del cuore ha trovato finalmente la giusta strada per trasformarsi in una soluzione concentra.

gatto idea originale funzionale
La soluzione per Joshe (TikTok mishidetalca – Amoreaquattrozampe.it)

Tra le principali motivazioni sul perché i gatti si sdraiano sul pc – e i suoi annessi suggerimenti diramati grazie a un’équipe di esperti di animali – quest’ultimo escamotage ideato recentemente da un giovane studente ha dimostrato come la creatività e l’amore per il proprio amico a quattro zampe talvolta vadano di pari passo.

Joshe ora può felicemente seguire quella che il suo migliore amico umano chiama “la sua lezione on-line” dal suo piccolo computer. Ognuno di loro vedrà rispettato il proprio spazio personale e avrà garantita la propria privacy. Oltre a suscitare un inevitabile simpatia – l’idea geniale messa in atto dal ragazzo – sembra davvero funzionare nel migliore dei modi. Il gatto Joshe appare come rapito dal suo piccolo dono e intento a programmare i suoi prossimi impegni. Che dire? Sembra proprio in modo originale per dimostrare che si ama il proprio gatto.

gatto lezione piccolo computer
Joshe segue la lezione on-line (TikTok mishidetalca – Amoreaquattrozampe.it)

La clip ha ricevuto gli apprezzamenti di oltre 532mila utenti. Il filmato – dalla durata complessiva di soli 13 secondi – è stato condiviso su TikTok da @mishidetalca nel mese di marzo. Alcuni utenti, inoltre, si sono praticamente interessati alla novità e hanno chiesto al creatore digitale e papà umano di Joshe dove reperire un piccolo computer come il suo. La sua risposta, per chiunque fosse tutt’ora interessato a trovarne uno, si è dimostrata gentile e piuttosto dettaglia ed esaustiva, rendendola pubblica nel seguente modo.

@mishidetalca Así con las clases online con Joshe. #cat #macbook #catsoftiktok #mishi #chile #talca #bussinessman #class #school #zoom #cute #viral #fyp #gato #fy ♬ original sound – That bitch

Il giovane ha spiegato di averlo trovato sulla piattaforma di “Pinterest“. Cercando nel sito e digitando la voce: “MacBook printable“. Facendo così: dovresti trovarlo anche tu. “Poi” ha infine aggiunto il ragazzo illustrando il suo procedimento di effettiva realizzazione: “l’ho stampato su una carta fotografica“.

Gestione cookie