Il repentino cambio d’umore del gatto Karma, solo in casa: diventa virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il gatto Karma cambia più volte umore in pochi secondi dopo essere rimasto da solo in casa: il motivo del suo comportamento è inaspettatamente toccante.

gatto karma cambio umore
Gatto cambia stato d’animo (TikTok meowmixes – Amoreaquattrozampe.it)

Una telecamera nascosta ha documentato le inattese reazioni di un bellissimo gatto nero che, dopo essere rimasto senza la sua padrona in casa, si accinge a cambiare più volte e assai repentinamente umore mentre resta in febbrile attesa che lei faccia rientro nella loro abitazione. Il micio dagli occhi gialli ha suscitato molta tenerezza nell’animo degli utenti in rete per via delle caratteristiche che contrassegnano, ad oggi, la sua unicità.

Il repentino cambio d’umore del gatto Karma, solo in casa: diventa virale – VIDEO

gatto karma cambio umore
Gatto interdetto in casa (TikTok meowmixes – Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto protagonista del breve episodio, divenuto virale su TikTok in due settimane, si chiama Karma ed ha da poco compiuto i suoi nove anni. Il micio, come sottolinea la sua adorata padroncina in didascalia al filmato, “è sordo“. Ed è per tal ragione che ha bisogno di un pò più di tempo per capire che lei sia tornata a casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto Jeremy è il simpatico manager di un negozio di animali – VIDEO

La clip del micio, dai 2.4 milioni di apprezzamenti raggiunti, è stata pubblicata dal celebre profilo di @meowmixes lo scorso 22 dicembre, riuscendo a sfiorare per poco gli 11 milioni di visualizzazioni in rete.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dalle immagini si può osservare come il felino si aggiri per il salotto miagolando e formulando, attraverso i suoi miagoli, diverse intonazioni e intenzioni. Se Karma lascerebbe dapprima percepire il suo disappunto quanto la sua evidente frustrazione per la snervante, sul finale il micio resta inavvertitamente sorpreso nell’accorgersi che la sua “mamma” umana aveva già varcato la porta d’ingresso, alcuni istanti prima, ma senza che lui se ne accorgesse.

@meowmixes She’s deaf, so it takes her a second to realize I’m home 😭😂 #catsoftiktok #Karma #cats ♬ original sound – meowmixes

Il video, dal sonoro originale e che si conclude con il tenero Karma che cambia voce quando riconosce la sua padroncina, è stato realizzato dal fidanzato della donna e ha commosso una cospicua parte del pubblico sui social network per via della sua innata dolcezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Stravagante esibizione di pelosetti in chiesa conquista i fedeli – VIDEO

Sul profilo TikTok della mamma umana di Karma, inoltre, vi sono diversi aneddoti che riguardano la sua quotidianità e che lo avrebbero reso ben noto ai suoi followers. Fra questi l’abitudine di Karma di trovare rifugio, durante la notte, sul cuscino della sua padroncina. Momento, fra l’altro, che lei stessa ammette di amare di più. “È il gatto più dolce del mondo che tu possa mai incontrare“, scrive – in conclusione – la donna.

Impostazioni privacy