Stravagante esibizione di pelosetti in chiesa conquista i fedeli – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un’esibizione fuori dal comune ma degna di nota conquista i fedeli di una chiesa e rende ancor più famosi i suoi protagonisti pelosetti.

stravagante esibizione pelosetti chiesa
Il celebre gatto travestito (Instagram sexteto4patas – Amoreaquattrozampe.it)

Un gruppo di quattro zampe si è esibito in maniera inattesa all’interno delle sacre mura di una chiesa lasciando ai suoi fedeli la sorprendente possibilità di assistere a un omaggio davvero fuori dal comune. A ricevere tale prezioso ossequio, dalle tinte creative e a dir poco stravaganti, tutti i devoti alla Madonna di Fatima.

Stravagante esibizione di pelosetti in chiesa conquista i fedeli – VIDEO

stravagante esibizione pelosetti chiesa
Gruppo di pelosetti durante l’esibizione (Instagram sexteto4patas – Amoreaquattrozampe.it)

L’irresistibile squadra di pelosetti mascherati avrebbe già moltissimi fan sui social network. La comitiva è composta da un totale di 6 esemplari. In primis, al centro dell’attenzione, vi è un fantastico gatto che sembra – grazie al suo innato carisma – voler dirigere la festosa atmosfera dell’intero episodio. Assieme al micio “superstar“, conosciuto dai follower con il nome di Zara, vi sono anche 4 adorabili Golden Retriever e un simpatico Barbone nano.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto rimane con la zampa alzata: svelato il mistero – VIDEO

Il profilo Instagram di @sexteto4patas vanta centinaia di migliaia di follower e si dedica giornalmente alla condivisione delle spettacolari avventure riguardanti l’amato gruppo di quattro zampe. Per l’occasione la micetta Zara si è distinta dai suoi amici indossando, rispetto a loro, diversi travestimenti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

A partire dalle tipiche fattezze della Santa a cui è dedicato il celebre omaggio, fino a giungere a travestimenti più decisamente comuni. Fra questi si può scorgere quello che sembra ricordare ai fan di Zara un impavido indiano o una coraggiosa infermiera.

Zara, inoltre, sarebbe stata considerata dagli utenti come la “più divertente” e in particolare virtù del suo “cattivo umore“. Difatti l’espressione della micetta resta sempre la stessa nonostante i suoi abiti cambino di inquadratura in inquadratura. Zara sembra molto seria, quasi contrariata, dai travestimenti in atto. Eppure soltanto chi la conosce da tempo ammetterà, tra i commenti, che in realtà è tutta una questione di apparenze.

Potrebbe interessarti anche >>> Il disappunto della gatta scambiata per una “poltrona” dalla cagnetta (VIDEO)

Il filmato dei pelosetti travestiti è stato infine accompagnato da una gettonata base musicale extradiegetica. Si tratta del celebre brano “Pulp Fiction” realizzato dalla Hollywood Pictures Orchestra e in perfetta commistione, stavolta, con quello di “Pump it” dei Black Eyed Peas.

Impostazioni privacy