Il gatto rimane con la zampa alzata: svelato il mistero – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il mistero è stato svelato e il ragazzo ha scoperto perché il suo gatto rimane con la zampa alzata ed è molto divertente – VIDEO.

gatto zampa alzata
Gatto zampa alzata (TikTok – @efigeofficial)

L’aspetto positivo di avere un animale domestico è che la vita quotidiana non cade mai nella monotonia. Dopotutto ogni giorno i nostri amici a quattro zampe regalano sempre grandi emozioni e momenti esilaranti. Grazie al web, infatti, si è testimoni di questi momenti e lo afferma anche il tatuatore di Sorocaba, San Paolo, Gabriel Efige, dopo aver notato qualcosa id strano nel suo gatto.

Nota la zampa alzata, non può credere a quello che sta facendo il gatto – VIDEO

gatto gamba alzata video
Gatto si lecca (TikTok – @efigeofficial)

Un giorno il 26enne brasiliano stava attraversando il salotto si di casa sua e ha visto una zampa sollevata sul tavolo. Incuriosito, si è avvicinato e trovato il suo gatto sdraiato su una sedia che si leccava. Ed ecco svelato il motivo del perché Gabriel ha visto solo la zampa rosa spuntare dal tavolo. Da questa scena ha tratto solo grandi risate.

Ti potrebbe interessare anche >>> Convinto di essere un cane, si comporta come tale: il gigantesco coniglio Guus

Sapendo che avrebbe visto qualcosa di divertente, il papà di questo felino si è avvicinato al gatto con il cellulare in mano per filmarlo. E naturalmente ha condiviso il video sul suo profilo TikTok con la didascalia “gatto che fa il gatto“. Il post ha suscitato molte risate e solo chi ha un gatto può capire la scena.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il successo di una gatta randagia nel trovare una famiglia per i suoi quattro cuccioli (VIDEO)

Le reazioni del web sono stati incredibili ed è diventato virale in pochissimo tempo. Con milioni di visualizzazioni, “mi piace” e commenti, gli utenti di TikTok sono rimasti molto divertiti da questo simpatico micio. Tuttavia questa è un’abitudine che hanno nel loro DNA, ma perché?

@efigeofficial gato sendo gato 🤣 . . . . . . . #fyp #gato #engraçado #catsoftiktok #fypシ #cats #tiktok ♬ Mtg Beat Fino Dança do Pombo – DJ MESQUITA DE NV

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Secondo Hills Pet, i gatti si puliscono da soli non solo per tenersi puliti, ma anche per regolare la temperatura del loro corpo, per mantenere il pelo pulito e morbido distribuendo gli oli naturali della pelle e per stimolare la circolazione.

Impostazioni privacy