Gatto colto in flagrante mentre mangia il prosciutto dentro il negozio – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un gatto è stato colto in flagrante all’interno di un negozio mentre mangia il prosciutto custodito dentro uno dei banconi. 

gatto dentro banco alimentari
Gatto sul prosciutto (YouTube Portal Primeira Pàgina – Amoreaquattrozampe.it)

Chi avrebbe potuto sospettare la scaltra presenza di un micio, entrato di soppiatto all’interno di un supermercato di Mar del Plata, all’interno del banco alimentari? Visti i numerosi commenti rilasciati di risposta al filmato condiviso in rete, sembra che probabilmente nessuno dei clienti nell’attività commerciale – al momento dell’ingresso del micio affamato nell’edificio – si sarebbe potuto aspettare di assistere a una simile scena.

Gatto colto in flagrante dai clienti mentre mangia il prosciutto nella vetrina del negozio – VIDEO

Grazie al filmato condiviso su YouTube da “Portal Primeira Pagina”, lo scorso 17 maggio, si è potuto assistere a una scena definita – dalla stessa pagina – come “senza limiti“. In diretta da una città dell’Argentina un gatto è stato letteralmente colto in flagrante da un cliente dello store mentre varcava la soglia di uno dei banchi destinati alla vendita di affettati e annusava uno degli alimenti al suo interno.

gatto annusa alimento supermercato
Gatto annusa il prosciutto (YouTube Portal Primeira Pàgina – Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto sorpreso ad annusare e assaggiare le pietanze avrebbe inoltre preferito – tra tutti i cibi messi ordinatamente a disposizione dei clienti nella vetrina del bancone, durante la sua perlustrazione – un pezzo di una marca di prosciutto molto richiesta dai clienti.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Stando anche al parere degli esperti, su quelli che potrebbero essere effetti del prosciutto come alimento per gatti messo a disposizione del proprio felino, potrebbe non rivelarsi un’ottima idea per la dieta legata al suo benessere fisico, quanto più se scelto troppo frequentemente e non di ottima qualità.

gatto sorpreso reparto alimentari
Gatto nel reparto alimentari (YouTube Portal Primeira Pàgina – Amoreaquattrozampe.it)

Così come la mortadella, o altre tipologie di affettati conservati sottovuoto e considerati troppo ricchi di sale e grassi per essere smaltiti dal loro organismo regolamento, potrebbero causare disturbi al sistema digerente dell’animale, con possibili manifestazioni di gastrite e altre patologie, considerate più o meno gravi ma sicuramente da non sottovalutare.

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

Infine, nonostante la clip dell’approdo del micio nella vetrina abbia avuto la brevissima durata di 35 secondi avrebbe avuto una grande risonanza sulla piattaforma. Similmente a quanto accaduto – alcuni giorni prima – con un altro gatto, ma stavolta dal manto arancione, riuscito ad accedere a uno dei distributori di peluche di un negozio nei dintorni. Il micio è stato avvistato da un uomo che ha favorito il suo recupero dall’interno della macchina a gettoni.

Impostazioni privacy