Gatto+colto+in+flagrante+mentre+mangia+il+prosciutto+dentro+il+negozio+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-mangia-prosciutto-dentro-negozio/172732/amp/
News

Gatto colto in flagrante mentre mangia il prosciutto dentro il negozio – VIDEO

Un gatto è stato colto in flagrante all’interno di un negozio mentre mangia il prosciutto custodito dentro uno dei banconi. 

Gatto sul prosciutto (YouTube Portal Primeira Pàgina – Amoreaquattrozampe.it)

Chi avrebbe potuto sospettare la scaltra presenza di un micio, entrato di soppiatto all’interno di un supermercato di Mar del Plata, all’interno del banco alimentari? Visti i numerosi commenti rilasciati di risposta al filmato condiviso in rete, sembra che probabilmente nessuno dei clienti nell’attività commerciale – al momento dell’ingresso del micio affamato nell’edificio – si sarebbe potuto aspettare di assistere a una simile scena.

Gatto colto in flagrante dai clienti mentre mangia il prosciutto nella vetrina del negozio – VIDEO

Grazie al filmato condiviso su YouTube da “Portal Primeira Pagina”, lo scorso 17 maggio, si è potuto assistere a una scena definita – dalla stessa pagina – come “senza limiti“. In diretta da una città dell’Argentina un gatto è stato letteralmente colto in flagrante da un cliente dello store mentre varcava la soglia di uno dei banchi destinati alla vendita di affettati e annusava uno degli alimenti al suo interno.

Gatto annusa il prosciutto (YouTube Portal Primeira Pàgina – Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto sorpreso ad annusare e assaggiare le pietanze avrebbe inoltre preferito – tra tutti i cibi messi ordinatamente a disposizione dei clienti nella vetrina del bancone, durante la sua perlustrazione – un pezzo di una marca di prosciutto molto richiesta dai clienti.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Stando anche al parere degli esperti, su quelli che potrebbero essere effetti del prosciutto come alimento per gatti messo a disposizione del proprio felino, potrebbe non rivelarsi un’ottima idea per la dieta legata al suo benessere fisico, quanto più se scelto troppo frequentemente e non di ottima qualità.

Gatto nel reparto alimentari (YouTube Portal Primeira Pàgina – Amoreaquattrozampe.it)

Così come la mortadella, o altre tipologie di affettati conservati sottovuoto e considerati troppo ricchi di sale e grassi per essere smaltiti dal loro organismo regolamento, potrebbero causare disturbi al sistema digerente dell’animale, con possibili manifestazioni di gastrite e altre patologie, considerate più o meno gravi ma sicuramente da non sottovalutare.

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

Infine, nonostante la clip dell’approdo del micio nella vetrina abbia avuto la brevissima durata di 35 secondi avrebbe avuto una grande risonanza sulla piattaforma. Similmente a quanto accaduto – alcuni giorni prima – con un altro gatto, ma stavolta dal manto arancione, riuscito ad accedere a uno dei distributori di peluche di un negozio nei dintorni. Il micio è stato avvistato da un uomo che ha favorito il suo recupero dall’interno della macchina a gettoni.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Fedez confessa “Mi manchi”: la reazione di Chiara fa tremare il web

Fedez confessa in un post sui social quanto senta la mancanza di Paloma: la reazione…

2 ore ago
  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

4 ore ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

8 ore ago