Il gatto Michi Militare vive un’avventura unica con la sua padrona – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Michi Militare un gatto di colore nero vive un’esperienza unica con la sua padrona.

Michi Militare gatto
Il gatto in giardino (delmarrengifo- TikTok)

Tutto ha inizio quando una giovane donna trova un gattino di pochi mesi inerme, affamato e con gli occhi feriti, la ragazza non potendo resistere alla tentazione di salvarlo decide di prenderlo e portarlo con sé.

Successivamente lo porta da un veterinario il quale lo visita e gli prescrive una terapia per superare i suoi problemi. La ragazza e il gatto tornano a casa e passano delle giornate molto piacevoli, in cui lei si dedica a lui e nel frattempo il piccolo migliora di giorno in giorno.

Il gatto Michi Militare e la sua vita incredibile documentata in un filmato

Caserma ragazza
Il gattino con i militari (delmarrengifo- TikTok)

Dopo aver salvato un gattino dalla strada una ragazza instaura un rapporto di fiducia e amore con lui, i due passano molto tempo insieme e il piccolo migliora di giorno in giorno. Avere un animale domestico implica molte responsabilità e infatti è un grande impegno cercare di soddisfare le sue esigenze, giocare con lui, dargli attenzioni e occuparsi di lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Limone, il gatto al pianoforte: da ribelle a pianista, a star di Tik Tok – VIDEO

La ragazza aveva trovato il gatto in un periodo particolare della sua vita, tuttavia qualche tempo dopo era arrivato il momento per lei di tornare in caserma essendo un militare. A questo punto le sono venuti molti dubbi e non sapeva cosa fare ma alla fine ha preso una delle decisioni migliori che potesse prendere, ha scelto di portare il gattino in caserma con sé. Il micio lì ha trovato un ambiente accogliente, infatti tutti i compagni della ragazza lo hanno accolto abbraccia aperte.

Potrebbe interessarti anche >>> Holly, il gatto scomparso a 300 km di distanza: ritrova la strada di casa – VIDEO

@delmarrengifo #animales #gatomilitar #michi ♬ As It Was – Harry Styles

In caserma tutti si sono presi cura di lui affezionandosi sempre di più giorno dopo giorno, così il piccolo che si chiamava Chimuelo è diventato pian piano Michi Militare. Anche il micio si è ambientato in fretta al nuovo posto, i militari gli hanno persino procurato un’imbragatura con stampa militare abbinata alle loro uniformi. Il piccolo ormai mangia, gioca e si diverte a girovagare per il giardino, forse per lui stare lì è addirittura più divertente che vivere in un classico appartamento, oltre ad esserci molto più spazio, ci sono molte cose da esplorare.

Impostazioni privacy