Gatto si perde nei suoi pensieri: la clip è diventata virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il gatto è stato ripreso mentre è completamente perso ed assorto nei suoi pensieri: la proprietaria ha reso virale la clip su Instagram

felino ragiona sul senso della vita
Il felino mentre ragiona e riflette sul senso della vita (famousniki – Instagram)

I nostri amici a quattro zampe sanno come regalarci dei momenti davvero speciali. Nel caso del video in questione, però, il micio ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci per un altro motivo. Il gattone, prontamente ripreso dalla sua proprietaria, è stato immortalato mentre sembra riflettere sulla propria esistenza e tanti altri temi molto profondi. Il peloso molto pensieroso è diventato in poco tempo una star del web.

Gatto perso nei suoi pensieri: il video ha fatto impazzire i suoi followers di Instagram

gatto perso suoi pensieri clip virale video
Gatto perso nei suoi pensieri (famousniki – Instagram)

I gatti sono si sa, sono animali molto intelligenti e perspicaci. Molto spesso vengono definiti come animali furbi e riflessivi. Ma di certo, il gatto in questione, supera tutti i standard della propria specie. A quanto pare infatti, il peloso riesce a riflettere ed a ragionare su temi molto profondi e cari anche agli esseri umani. A parte gli scherzi, il micio sembra davvero un eremita che sta analizzando la propria vita e la proprietaria ha raccolto i momenti più belli e gli ha montati in un’unica clip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FamousNiki (@famousniki)

 Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto che assomiglia a Garfield ha una particolarità tutta sua – VIDEO

Nel video, infatti, vediamo il peloso mentre si trova completamente avvolto e coperto al calduccio dalle coperte. Il gattino, negli istanti in cui viene ripreso, sembra assorto completamente nei propri pensieri e sembra non riuscire a tornare alla normalità. La proprietaria, molto divertita da tutto ciò, ha deciso più volte di riprenderlo e infine di montare il tutto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Netturbino trova 3 gattini nel retro del suo camion – VIDEO

Chissà a cosa sta pensando il gatto. Forse a temi molto profondi, o forse a cosa vorrebbe sgranocchiare al calduccio. Quello che è certo è che il micio in questione è diventato molto conosciuto e seguito su Instagram grazie alle sue espressioni alquanto strambe.

Impostazioni privacy