Netturbino trova 3 gattini nel retro del suo camion – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Mentre stava lavorando, un netturbino trova tre gattini nel retro del suo camion e riprende il tutto. Il video è virale su Tik Tok.

gattini trovati nella spazzatura
Gattino tra la spazzatura (Tik Tok – @turboterry77)

Gli addetti alla raccolta dei rifiuti sono molto più che semplici operatori. A volte sono dei veri e propri angeli custodi. È il caso di tre gattini di Lebanon, in Pennsylvania, che sono stati abbandonati senza riguardo, per poi essere salvati dal loro amichevole netturbino di quartiere. La vicenda è stata raccontata tramite un video Tik Tok e pubblicata sull’account dell’eroe della vicenda, @turboterry77, alias Lebanon Terrance Taylor.

Abbandonati tra la spazzatura: vitale è l’intervento del netturbino – VIDEO

gatti trovati nella spazzatura
Gattini salvati (Tik Tok – @turboterry77)

Il netturbino ha messo in pausa la sua giornata di lavoro quando qualcosa ha attirato la sua attenzione. Mentre svuotava un cestino lungo il suo percorso abituale, ha sentito uno strano rumore. “Ho sentito questo, è difficile da descrivere, un rumore acuto e soffocato“, ha raccontato Taylor nei suoi profili social. Ha paragonato il suono a quello di un rilevatore di fumo e stava per ignorarlo finché non ha visto un sacchetto muoversi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Monastero in Ucraina cura i gatti feriti e abbandonati durante la guerra

L’uomo appena ha visto qualcosa di strano, ha sollevato la borsa e li si è trovato la sorpresa: un gattino arancione. È proprio il primo gattino che spinge il netturbino ad accendere la fotocamera del suo telefono e a iniziare a registrare un video. “Ecco le cronache di un netturbino“, dice all’inizio del video, mentre cammina verso il retro del suo camion. Dal video, si possono sentire i lamenti che vengono dal retro del camion e spostando un paio di sacchi, tira fuori dalla confusione un gattino bagnato e sporco. Poi il netturbino pensa che non sia l’unico e infatti dopo una seconda e breve ricerca trova un secondo gattino. Così ha messo i gattini nel sedile del passeggero e in un secondo video, continua il racconto della vicenda. Racconta infatti di averne trovato un terzo. “Ho messo giù il telefono e ho ingranato la marcia” – continua -. “Ho svuotato tutta la spazzatura che c’era nel retro del camion“.

@turboterry77 Things you find in garbage! That you shouldn’t find in garbage!!Found a total of 3! 😡#catrescue #savethekitten #kittensaved #rescued #rescueanimals #rescuekitten #rescuecat ♬ original sound – TURBOTERRY77

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto ha fame e chiede il cibo in modo molto strano – VIDEO

In risposta a diversi commenti che chiedevano un aggiornamento, Taylor ha postato un ultimo video che mostra tutti e tre i gattini, due arancioni e uno bianco e arancione, sdraiati su coperte e coccolati da una bambina. “Sono tutti al sicuro e stanno benissimo!“, rassicura con la didascalia del video. I gattini sono stati chiamati: Ginger, Cinnamon e Clover. Taylor ha infine raccontato di aver portato i gattini ad un’associazione locale e di averli fatti controllare. Il personale ha detto che erano tutti sani e avevano circa 3 settimane. I tre sono stati dati in affidamento a una mamma gatta che aveva una cucciolata della stessa età e li ha subito accettati come suoi.

Impostazioni privacy